consiglio primi sci allmountain...

simoneconti

New member
Ciao a tutti.... questo è il mio primo messaggio...
Dopo un po di anni di snowboard quest inverno ho deciso di comprarmi un paio di sci e ricominciare... ho sciato per parecchi anni da piccolo, fino all'età di 13 anni poi ero passato allo snowboard...
Con la tavola mi sono sempre dilettato nel fuoripista, qualche salto, ogni tanto pista...
Premetto che vado a sciare al massino 15 giorni a stagione...
Vorrei comprarmi un paio di sci che mi permettano di fare pressappoco quello che facevo con la tavola.... principalmente fuoripista un po di pista e qualche salto.... insomma mi servono degli sci allmountain che non costino troppo, magari usati....attacchi e scarponi...
Sono alto 1,81 peso 80 chili, pratico la pesca subacquea a buoni livelli, quindi c'ho buone gambe....
consigli?? grazie a tutti!

Sci ce ne sono tanti in circolazione che vanno bene.
Stai sui 90-100mm di ponte. Lunghezza non meno di 180cm.
Vedi in giro e poi dicci cosa hai trovato!

Come primi sci sarei interessato a prenderne un paio anch io, per 189€ mi sembra un buon prezzo, i fujative si comportano bene per il freeride?.
Il tuo amico si è trovato bene con la spedizione e il venditore essendo francesi??
ciao e grazie

sisi, tutto appposto x spedizione e venditore, tutto in ordine!
l'unico problema puo' essere la lingua, se non parli l'inglese o il francese!
cmq tra spedizione e tutto ti vengono circa 20/30 euri.
i fujative li ho anche io, si comportano benissimo ovunque, x me un pelo meno fuori xke' i miei sono montati centralissimi, e i miei sono 179, quindi ho le code un po' lunghe. e poi io principalmente uso i pocket rocket in fuoripista.
xo' mi piacciono un sacco...mi sono innamorato di questi sci dal primo momento che li ho messi!