Acquisto sacca portasci

matteo_698

I am a Skier.
Ho bisogno una borsa portasci, per un viaggio in aereo, quindi deve essere bella resistente e protettiva, che possa contenere 2 (o 3, meglio) sci ciccioni (i soggetti in questione bigdaddy 191 + jj 185 +liberty helix 187)... Sapete su che marche orientarsi, e magari anche dove comprarle in rete, senza spendere troppo???

Io non ho proprio idea di dove guardare :wink: grazie!

confermo dakine, presa lo scorso anno per andare in canada, davvero ben fatta; ci ho fatto stare 3 paia di sci comodamente...sicuramente il limite non è lo spazio, ma il peso da rispettare per il check in.

L'ho presa nella misura 185cm, nella quale ci stanno senza problemi anche sci da 196....sconsiglio invece quella da 200cm... per poterla piegare quando vuota, al centro non è rigida e di conseguenza, non sfruttando tutta la lunghezza interna con gli sci (che legati con i lacci all' interno le conferiscono la giusta rigidezza) la sacca si imbarca un pochino al centro...

ok quindi la dakine da 185 dovrebbe tranquillamente consentirmi di portare bigdaddy e jj. grazie mille, ora vedo se la trovo in rete e/o in qualche negozio

.

io ci ho fatto stare dyna legend pro rider, 8800 e uno per parte ai lati un paio di 8000...presa da mdl a brescia se ti puo essere di aiuto

e una sacca da 1 paio ben fatta?osa mi consigliate senza spendere follie?

e una sacca da 1 paio ben fatta?osa mi consigliate senza spendere follie?

Anch'io sono alla ricerca di una sacca portasci per un viaggio aereo che contenga un paio di sci ed anche gli scarponi, cosa consigliate???

...L'idea, se non dovessi trovare una sacca adatta, è quella di prendere una normalissima sacca portasci e di rivestire sci, racchette e scarponi con alcuni fogli di pluriball, nastrare la sacca esternamente in 3 punti con del nastro americano.