Riconoscersi in park

aldello

New member
potrebbe essere un idea mettere una foto del completo che si usa in modo da riconoscersi e incontrarsi in park (o sulle piste) tra frequentatori del forum??
che ne dite?altre idee?

Posso cambiare tutto ma il caschetto giallo da bambino penso che lo terrò ancora parecchio.. Già dall'avatar si dovrebbe capire :DDD

.

Certo, se vedo uno tutto dritto che gira so che sei tu ahahhaaha!

Zio devi venire a foppolo a girare con noi nelle vacanze di natale!

AHAHAHAHAHHAHA.. Nelle vacanze di natale sarò abbastanza libero... E' molto molto probabile.. E poi sai che vengo molto volentieri.. Poi adesso siete diventati pezzi grossi vengo anche a farmi fare l'autografo :DDD .. Dai cmq stavo un pò migliorando... Sto cercando quantomeno di rannicchiare le gambe :DDD :DDD

Cmq l'idea di Aldello non è male.. Oh raga non so voi ma alla fine io, a parte gente conosciuta sul forum, non ho un amico che fa freeski.. Sono tutti snowboarder cazzo.. E poi in effetti quando vai in park un pò più piccoli di freeskier ce ne sono veramente pochi.. Dai oh l'anno scorso ai PowerDays in Tonale (evento della madonna pubblicizzatissimo, in un posto cmq rinomato e conosciuto) c'erano tremila persone e di skier eravamo in tre.. Assurdo..

Cmq l'idea di Aldello non è male.. Oh raga non so voi ma alla fine io, a parte gente conosciuta sul forum, non ho un amico che fa freeski.. Sono tutti snowboarder cazzo.. E poi in effetti quando vai in park un pò più piccoli di freeskier ce ne sono veramente pochi.. Dai oh l'anno scorso ai PowerDays in Tonale (evento della madonna pubblicizzatissimo, in un posto cmq rinomato e conosciuto) c'erano tremila persone e di skier eravamo in tre.. Assurdo..

Anke io h tt gli amici snowbbborderrr

e pure io ero in tonale ai PD

va beh cmq l'importante e il divertimento e di quello c'è ne a fiumi:evvvvai:

Anke io h tt gli amici snowbbborderrr

e pure io ero in tonale ai PD

va beh cmq l'importante e il divertimento e di quello c'è ne a fiumi:evvvvai:

Eri quello con gli Head allora..? Boh io oltre a me mi ricordo un ragazzo di Frosinone molto bravo (ha girato un 7 bello pulito sul salto centrale più grosso) e uno con gli head (quelli con la fighetta disegnata in punta) appunto che girava 360 belli puliti sullo stesso salto.. Magari eri tu.. Poi se guardi il mio avatar è proprio un 3 (girato dritto come un palo però :DDD ) sul salto quello più a destra, quello in mezzo alle bandiere Burton ai Power Days..