![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Non sei tu lo autore della discussione |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
|
Si parte alla grande a Crevacol, con un ottima Poudre servita sotto un cielo limpido e condita con un contorno di boschetto vergine con retrogusto di "traforo" del Gran San Bernardo!!!
Il plotone è compatto, a parte io che arrivo nel pomeriggio giusto per constatare i primi segni di cedimento del fronte. Stooge, Giulietto e "Giulietta" (in attesa di un nick), Il Mitico Genepy, Piri, Monsieur Glace, Enrico, tutti sfiniti al "campo" per una porzione meritatissima (mi dicono) di rancio. Tutti attorno a Madame, che urlando "powder" tiene alto il morale!!! Io parto con M. Glace per un ultima missione suicida, 1 ora di sudate spinte per sverginare un boschetto lasciato intonso per me!!! Ci ritroviamo alla fine per un ultimo raid io, Doctor Powder, Enrico e Stooge per l'ultima discesa: dietro di noi solo una distesa di"Powder morta"!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ora si beve e si mangia!!!!!!!!!!! Eravamo talmente affamati e curiosi di conoscerci meglio che a nessuno è venuto in mente di scattare qualche foto durante la cena!!!! Ecco qualche scatto fuori dal ristorante!!! ![]() ![]() ![]() L'indomani si parte per Courmayeur, quindi tutti a nanna. Salutiamo Verbier, Uli, Acerri che sono venuti a cena con noi, e ci dirigiamo a Pila per la notte. I "Giulietti" tornano a Champoluc, e Stooge purtroppo al lavoro!!! Ciao, alla prossima!!! .................................................. ..........continua!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Un cialtrone in blu
|
Bella storia! Complimenti ragazzi!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
LA MITICA
|
bellissimi!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
PECORELLA SMARRITA
|
..se guardate bene.. nell' ultima foto si vede anche la madame !
un saluto a tutti, ho conosciuto dei veri amanti della neve e dello sci, e che dire dell'incontro con "FegatoUmido" !! miticco ! .. io poi ho ancora in mente il "battesimo" della Powder.. che coi miei sci da gigante non è stata proprio una passeggiata ma è stata emozionante lo stesso ! un abbraccio a tutti e *** W L P *** ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grande 1Q, anche la luna hai fotografato (quarta foto)!
ma preferivo il tuo avatar da indiana gions... L. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uaz che bella banda, peccato non esserci stato a cena, comunque sulla powder...godimento, ho avuto il sorriso beato due giorni!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
800 24 00 24
|
Wow
Quanta bella gente!!! Dai, ditemi che è Lei nell'ultima foto (ma tanto si vede in piccolissimo). |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aggiungo anche io le uniche foto che ho fatto, lo so sono poche ma la mia attenzione era principalmente rivolta a stare dietro le code della Madame!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|