Non sei tu lo autore della discussione
-
PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Skifoso
Report 1° Simposio Bianco St. Rhemy (VDA)- prima parte
Si parte alla grande a Crevacol, con un ottima Poudre servita sotto un cielo limpido e condita con un contorno di boschetto vergine con retrogusto di "traforo" del Gran San Bernardo!!!
Il plotone è compatto, a parte io che arrivo nel pomeriggio giusto per constatare i primi segni di cedimento del fronte. Stooge, Giulietto e "Giulietta" (in attesa di un nick), Il Mitico Genepy, Piri, Monsieur Glace, Enrico, tutti sfiniti al "campo" per una porzione meritatissima (mi dicono) di rancio. Tutti attorno a Madame, che urlando "powder" tiene alto il morale!!!
Io parto con M. Glace per un ultima missione suicida, 1 ora di sudate spinte per sverginare un boschetto lasciato intonso per me!!!
Ci ritroviamo alla fine per un ultimo raid io, Doctor Powder, Enrico e Stooge per l'ultima discesa: dietro di noi solo una distesa di"Powder morta"!!!!!!!!!!

Ora si beve e si mangia!!!!!!!!!!!
Eravamo talmente affamati e curiosi di conoscerci meglio che a nessuno è venuto in mente di scattare qualche foto durante la cena!!!!
Ecco qualche scatto fuori dal ristorante!!!

L'indomani si parte per Courmayeur, quindi tutti a nanna. Salutiamo Verbier, Uli, ****** che sono venuti a cena con noi, e ci dirigiamo a Pila per la notte. I "Giulietti" tornano a Champoluc, e Stooge purtroppo al lavoro!!! Ciao, alla prossima!!!
.................................................. ..........continua!!!!!!!!!
-
-
Un cialtrone in blu
Skifoso
Bella storia! Complimenti ragazzi!
-
-
-
-
PECORELLA SMARRITA
Skifoso
-
-
grande 1Q, anche la luna hai fotografato (quarta foto)!
ma preferivo il tuo avatar da indiana gions... 
L.
-
-
Uaz che bella banda, peccato non esserci stato a cena, comunque sulla powder...godimento, ho avuto il sorriso beato due giorni!!
-
-
-
-
Aggiungo anche io le uniche foto che ho fatto, lo so sono poche ma la mia attenzione era principalmente rivolta a stare dietro le code della Madame!
-