Skiforum forum neve sciare

Vai indietro   Skiforum > Località e comprensori sciististi > Report e fotoreportage

Non sei tu lo autore della discussione

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-12-2005, 09:36 AM   #1
1QUALUNQUE
PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
predefinito Report 1° Simposio Bianco St. Rhemy (VDA)- prima parte

Si parte alla grande a Crevacol, con un ottima Poudre servita sotto un cielo limpido e condita con un contorno di boschetto vergine con retrogusto di "traforo" del Gran San Bernardo!!!
Il plotone è compatto, a parte io che arrivo nel pomeriggio giusto per constatare i primi segni di cedimento del fronte. Stooge, Giulietto e "Giulietta" (in attesa di un nick), Il Mitico Genepy, Piri, Monsieur Glace, Enrico, tutti sfiniti al "campo" per una porzione meritatissima (mi dicono) di rancio. Tutti attorno a Madame, che urlando "powder" tiene alto il morale!!!
Io parto con M. Glace per un ultima missione suicida, 1 ora di sudate spinte per sverginare un boschetto lasciato intonso per me!!!
Ci ritroviamo alla fine per un ultimo raid io, Doctor Powder, Enrico e Stooge per l'ultima discesa: dietro di noi solo una distesa di"Powder morta"!!!!!!!!!!

Ora si beve e si mangia!!!!!!!!!!!
Eravamo talmente affamati e curiosi di conoscerci meglio che a nessuno è venuto in mente di scattare qualche foto durante la cena!!!!
Ecco qualche scatto fuori dal ristorante!!!

L'indomani si parte per Courmayeur, quindi tutti a nanna. Salutiamo Verbier, Uli, Acerri che sono venuti a cena con noi, e ci dirigiamo a Pila per la notte. I "Giulietti" tornano a Champoluc, e Stooge purtroppo al lavoro!!! Ciao, alla prossima!!!
.................................................. ..........continua!!!!!!!!!
1QUALUNQUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 09:40 AM   #2
Comasco
Un cialtrone in blu
predefinito

Bella storia! Complimenti ragazzi!
Comasco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 10:00 AM   #3
effebi
LA MITICA
predefinito

bellissimi!!!
effebi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 10:50 AM   #4
Giulietto
PECORELLA SMARRITA
predefinito

..se guardate bene.. nell' ultima foto si vede anche la madame !

un saluto a tutti, ho conosciuto dei veri amanti della neve e dello sci, e che dire dell'incontro con "FegatoUmido" !! miticco ! ..

io poi ho ancora in mente il "battesimo" della Powder.. che coi miei sci da gigante non è stata proprio una passeggiata ma è stata emozionante lo stesso !

un abbraccio a tutti e *** W L P ***
Giulietto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 02:12 PM   #5
l u c a
Senior Member
predefinito

grande 1Q, anche la luna hai fotografato (quarta foto)!

ma preferivo il tuo avatar da indiana gions...

L.
l u c a non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-2005, 10:27 PM   #6
Chef de Poudre
Senior Member
predefinito

Uaz che bella banda, peccato non esserci stato a cena, comunque sulla powder...godimento, ho avuto il sorriso beato due giorni!!
Chef de Poudre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2005, 09:54 PM   #7
Fabio
800 24 00 24
predefinito

Wow
Quanta bella gente!!!
Dai, ditemi che è Lei nell'ultima foto (ma tanto si vede in piccolissimo).
Fabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2005, 12:36 AM   #8
Chef de Poudre
Senior Member
predefinito

Aggiungo anche io le uniche foto che ho fatto, lo so sono poche ma la mia attenzione era principalmente rivolta a stare dietro le code della Madame!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pc080023_130.jpg‎
Visite: 48
Dimensione:   34.5 KB
ID: 4336   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pc080025_155.jpg‎
Visite: 33
Dimensione:   70.2 KB
ID: 4337  
Chef de Poudre non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi