Corona e la sua italianità...

Andrea81

Keller Meister
Il buon Fabry si vergogna di essere italiano...:???

Siamo sicuri che sia lui a doversi vergognare...? Mah:shock:

Poveri noi con sta gente...:skipistola:
 
Come ha detto Enrico Vaime questa mattina:
fuga di cervelli all'estero, fuga dei mafiosi, fuga di Corona ...
almeno si troverà parcheggio!!!!!
 
ah ah ah ......... se incazzato perchè la legge italiana per una volta ha funzionato
!!!!!!!
...... peccato che gli troveranno sicuramente qualche malattia che lo costringera a farsi mandare ai domiciliari .....
 
Zam;743862...... peccato che gli troveranno sicuramente qualche malattia che lo costringera a farsi mandare ai domiciliari .....[/QUOTE ha detto:
che sfiga vero, come farà tutto il giorno a casa con Belen poi...:SISI
 
Ricordiamoci che quando Corona lanciava le sue mutande da sopra il Radetzky, quando era ai domiciliari, era PIENO di gente che lo acclamava come un eroe e che stava li sotto come un manipolo di deficienti ad aspettare ste mutande ( scena davvero ridicola peraltro ).

L'arroganza e l'audacia ( nel senso peggiore del termine ) di quest'uomo cresce parallelamente al suo senso di impunità........ed evidentemente il suo senso di impunità è alimentato dalla netta sensazione di non essere affatto percepito ( non da tutti quantomeno ) come un criminale, tutt'altro.....

That's Itaglia.....
 
ah ah ah ......... se incazzato perchè la legge italiana per una volta ha funzionato
!!!!!!!
...... peccato che gli troveranno sicuramente qualche malattia che lo costringera a farsi mandare ai domiciliari .....
sisi come sempre , il suo avvocato troverà qualche cazzata e così sconterà la pena con i domiciliari.
E' ancora tutto da vedere ma per me finirà così.

L'arroganza e l'audacia ( nel senso peggiore del termine ) di quest'uomo cresce parallelamente al suo senso di impunità........ed evidentemente il suo senso di impunità è alimentato dalla netta sensazione di non essere affatto percepito ( non da tutti quantomeno ) come un criminale, tutt'altro.....

That's Itaglia.....
Verissimo, poi quando aveva fatto quella specie di rep, che diceva " mi sono sentito ostaggio dello stato" e cagate simili... e per certa genta corona viene incoronato come un idolo:NNO:-?
 
La settimana scorsa Corona è stato fermato in autostrada senza patente: guidava una Lamborghini a 200 kmh.

Sì, in effetti Corona ha ragione quando dice che il sistema italiano è una schifezza: se funzionasse non permetterebbe a un personaggio simile di essere un libero cittadino.
 
La settimana scorsa Corona è stato fermato in autostrada senza patente: guidava una Lamborghini a 200 kmh.

Sì, in effetti Corona ha ragione quando dice che il sistema italiano è una schifezza: se funzionasse non permetterebbe a un personaggio simile di essere un libero cittadino.

mi ero ripromesso di nons crivere più in OT, però non posso far altro che quotarti!!!!!! :D:D:D
 
Ricordiamoci che quando Corona lanciava le sue mutande da sopra il Radetzky, quando era ai domiciliari, era PIENO di gente che lo acclamava come un eroe e che stava li sotto come un manipolo di deficienti ad aspettare ste mutande ( scena davvero ridicola peraltro ).

Sopra Princi!
Pensa che pure mi son beccato innumerevoli volte la scena di lui che le lanciava: una manica di tamarri urlanti...Roba da lanciafiamme! :twisted:

Non è nella mia indole, ma in questo caso sono contento che gli abbiano dato tutti quegli anni, va mandato un messaggio a tutta quella massa di decerebrati che pensano e credono che la strada giusta per fare soldi sia quella...
 
Top