07-11/12/2005.....folgarida-marilleva

raga sono appena tornato da folgarida dopo ben 6 ore e mezza di auto......(all andata 9.... :shock: :shock: :shock: )....cmq mi sono divertito da matti......la nave era ottima a mio parere.....molto fredda..... e alla mattina, il poco che era rimasto da tracciare, come neve era buono ma peccato per le pendenze.....non mi è rimasto che segnare la maggior parte dei boschetti.....questi eramo poco segnati e riuscivi a fare dei passaggi belli... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: ....anche in pista la neve era molto buona a parte le piste in basso verso folgarida che erano molto spelate..... :clap: :clap: :clap:

Allegati

• godo..._865.jpg
    godo..._865.jpg
    101.3 KB · Visualizzazioni: 313
  • gruppo_brenta_358.jpg
    gruppo_brenta_358.jpg
    274.8 KB · Visualizzazioni: 276
  • bombaaaaa_951.jpg
    bombaaaaa_951.jpg
    252.3 KB · Visualizzazioni: 274
  • ero_l_unico..._190.jpg
    ero_l_unico..._190.jpg
    220.1 KB · Visualizzazioni: 1,439
  • my-tracce_237.jpg
    my-tracce_237.jpg
    244.5 KB · Visualizzazioni: 308
  • io_mozzy_959.jpg
    io_mozzy_959.jpg
    117.9 KB · Visualizzazioni: 311
  • mamma_mia...._174.jpg
    mamma_mia...._174.jpg
    251.9 KB · Visualizzazioni: 422
grande mattiA!
belle le foto..la prima dove scii e' venuta bene.
:)
non male a parte le scie...
figo il posto divertente!
ciao!

si fa quel che si puo cmq mi sono divertito davvero un sacco...e la maggior parte del divertimento non lo ho filmato ne fotografato noon ho avuto tempo....cmq direi che la migliore foto è la terza.... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: ......
w la polvere bianca quella che crea dipendenza ma fa male solo se ce n'è poca...eh eh eh..... :D

Belle!!

Complimenti!!

Però nella quarta foto si vede che avevi appena finito di bere i bombardini!!!! :lol: :lol: :lol:

.

Belle foto!!complimenti... :clap:

E se dovessi averne delle altre..non esitare a metterle..che io ci vado tra una decina di giorni..e le guardo mooolto volentieri!!! :D

puoi gridarlo al mondo intero...... :D :D :D ....cmq altre foto significative???? devo guardare.... :wink:

Bè..nel caso non dovessi avere altre foto significative..magari segnalami qualche zona interessante..che io di quelle zone non sono molto informato..e tutto fa brodo..come si dice dalle mie parti..hehe.. :lol: :lol: :lol:

guarda ti consiglio vivamente di farti un giro di un giorno e farti tutta campiglio (groste-spinale-pradalago).....poi il resto è tutto buonissimo per sciare a folgarida-marilleva....a parte le pista che scende verso il belvedere a folgarida che è spelata....poi verso campiglio e marilleva e anche la parte alta di folgarida (spolverino e vigo) sembrano biliardi....divertiti tanto che per divertirti ce ne abbastanza.....in che hotel sei?????

Io vado in appartamento con i miei amici a marilleva 1400..in quell'edificio che c'è proprio all'arrivo delle piste..così la mattina siamo i primi e troviamo la neve migliore! o almeno..si spera..hehe..ok..allora farò un giro a campiglio..come mi hai consigliato..poi ti saprò dire al mio ritorno!!

Grazie!!

Sono stato a Folgarida bassa due anni fa.
Ricordo varie tracce nei Boschetti della Felicità che partendo dal monte Spolverino scendono in direzione Campo Carlo Magno (verso sinistra).
Boschi splendidi,panorama eccezionale...un fuoripista piacevole e sicuro,insomma
:sbavsbav: