Bravo maestro in val gardena

lap74

New member
Ciao a tutti,
dal 26.12 al 3.1 sono sul passo gardena e dopo molti anni mi sono deciso a prendere qualche ora di lezione per perfezionare e affinare la mia tecnica di sciata. Qualcuno sa darmi qualche consiglio o ne conosce qualcuno veramente bravo e aggiornato a cui rivolgermi?

dove preferisci prendere le lezioni?
seceda/ortisei?
selva?
A Selva ti consiglio Armin Senoner della Scuola 2000 oppure i fratelli Mussner (Juri o Mirko) della ski-academy
Se preferisci ortisei e seceda Lukas Senoner...
Occhio che se nevica di brutto saranno latitanti....(scherzo)
Dimenticavo: se vuoi i cell te li passo in mp

se vuoi andare a ortisei e lukas non è disponibile ti do un altro paio di nominativi di maestri "fidati".
se vai alla 2000 passa per il campetto scuola, troverai una ragazza che fa da aiuto maestro che sarà più bassa dei suoi bambini...ecco, salutala perchè è la sottoscritta!

dove preferisci prendere le lezioni?
seceda/ortisei?
selva?
A Selva ti consiglio Armin Senoner della Scuola 2000 oppure i fratelli Mussner (Juri o Mirko) della ski-academy
Se preferisci ortisei e seceda Lukas Senoner...
Occhio che se nevica di brutto saranno latitanti....(scherzo)
Dimenticavo: se vuoi i cell te li passo in mp

Bhè se mi dai anche i cell. non mi dispiacerebbe affatto!

Grazie delle dritte!

.

se vuoi andare a ortisei e lukas non è disponibile ti do un altro paio di nominativi di maestri "fidati".
se vai alla 2000 passa per il campetto scuola, troverai una ragazza che fa da aiuto maestro che sarà più bassa dei suoi bambini...ecco, salutala perchè è la sottoscritta!
ebbrava la stroppolina, complimenti, adesso però dovrò dire ad armin di controllarti, occhio...

:D:D

lo devi fare per stage o fai la schiava di tua spontanea iniziativa??

è bellissimo avere le schiave quando si fanno i corsi di bambini principianti!!!

lo devi fare per stage o fai la schiava di tua spontanea iniziativa??

è bellissimo avere le schiave quando si fanno i corsi di bambini principianti!!!

lo faccio di mia spontanea iniziativa così quello che guadagno lo uso per pagarmi il corso in preparazione alle selezioni (e anche per far festa, ma questo non si dice)
@thomas:prrrrrrrrrrrrrr!!!che carino che sei!al massimo porto con me anche i bimbi, così sai come si divertono a vedere quello che si ammazza saltando?

Salve ragazzi,anch'Io saro' ad Ortisei dal 26/02 al 05/03 e vorrei fare qualche lezione con un maestro,mi potete dare delle dritte? Ringrazio anticipatamente.

Il primo dell'anno sono riuscito a fare una lezione col maestro Juri della scuola sci di Selva di Val Gardena come mi era stato consigliato da Chuy e sono rimasto davvero soddisfatto sia per la disponibilità che per la professionalità. Mi sento di consigliarlo vivamente a tutti.