Ciao raga,
ho letto un po' nel forum, sono nuovo e sono a chiedere un parere.
La mia ragazza scia su tutte le piste, anche nere ghiacciate con sci da princiapiante.
però a bassa velocità facendo molte curve e nel difficile apre un po' a spazzaneve.
Insomma non è un pirata della pista
Addirittura nei pianetti ha paura a prendere velocità (limite a circa 30km/h
)e dice che sente gli sci instabili.
Però vedo che i suoi sci che anni fa erano il modello base rossignol per principianti forse sono un po' troppo flessibili e vanno in crisi sia sul ghiaccio che sulle cunette di neve smossa.
Cosi avevo pensato al regalo di natale
che ne pensate tra...
rossignol attraxion III style + sph 110 a € 390 circa
atomic SYS2594 Cloud 9 XTO + a € 380
atomic SYS2596 Cloud 8 XTL 9 a € 315
elan C7E16 WAVE MAGIC Fusion + ELW 9.0 Fusion a € 370
altre idee ben accette...
ah dimenticavo
peso 57-58kg
altezza 165
sul liscio va meglio, sullo smosso e sul ghiaccio batte un po' in ritirata (si vabbè tutti, ma lei di più
)
sono soldi buttati o potrebbero aiutarla a migliorarsi in sicurezza, un po di velocità in più e in tecnica?
lei ormai è circa 7-8 anni che scia, ha imparato questo stile che le consente di fare tutte le piste anche quelle più ripide, ma non credo che progredirà molto in tecnica. vedo infatti che i miglioramenti si sono fermati da 2-3 anni.
grazie fin da ora delle risposte!!!
ho letto un po' nel forum, sono nuovo e sono a chiedere un parere.
La mia ragazza scia su tutte le piste, anche nere ghiacciate con sci da princiapiante.
però a bassa velocità facendo molte curve e nel difficile apre un po' a spazzaneve.
Insomma non è un pirata della pista
Addirittura nei pianetti ha paura a prendere velocità (limite a circa 30km/h
Però vedo che i suoi sci che anni fa erano il modello base rossignol per principianti forse sono un po' troppo flessibili e vanno in crisi sia sul ghiaccio che sulle cunette di neve smossa.
Cosi avevo pensato al regalo di natale
che ne pensate tra...
rossignol attraxion III style + sph 110 a € 390 circa
atomic SYS2594 Cloud 9 XTO + a € 380
atomic SYS2596 Cloud 8 XTL 9 a € 315
elan C7E16 WAVE MAGIC Fusion + ELW 9.0 Fusion a € 370
altre idee ben accette...
ah dimenticavo
peso 57-58kg
altezza 165
sul liscio va meglio, sullo smosso e sul ghiaccio batte un po' in ritirata (si vabbè tutti, ma lei di più
sono soldi buttati o potrebbero aiutarla a migliorarsi in sicurezza, un po di velocità in più e in tecnica?
lei ormai è circa 7-8 anni che scia, ha imparato questo stile che le consente di fare tutte le piste anche quelle più ripide, ma non credo che progredirà molto in tecnica. vedo infatti che i miglioramenti si sono fermati da 2-3 anni.
grazie fin da ora delle risposte!!!