luned'giorno del mio compleanno dove vado a sciare?

gigioneggio

Senior Member
Ciao a tutti lunedì 14 è il mio compleanno e volevo passarlo sciando, vista la carenza di neve nel Friuli dove mi consigliate di andare ,quale è la località più vicina in Veneto in cui lunedì io possa fare la prima sciata della stagione ?....grazie 1000

Ciao a tutti lunedì 14 è il mio compleanno e volevo passarlo sciando, vista la carenza di neve nel Friuli dove mi consigliate di andare ,quale è la località più vicina in Veneto in cui lunedì io possa fare la prima sciata della stagione ?....grazie 1000

tutto il Dolomiti superski del Veneto, alias Cortina, Civetta, Auronzo......

I think so...........

Credo anche io che 84 sia per la classe...in caso contrario coplimenti.
Io ho indicato un posto al di fuori del DS perchè magari più abbordabile economicamente e come distanza,ovvio che cortina,civetta ecc sono di un'altra categoria....

sappada turisticamente è una bella località, ma un po' datata e molto modesta per quanto riguarda piste ed impianti. poi dipende sempre dal livello...
ma a quel punto se fossi effettivamente comodo con sappada fatti il passo montecroce e scendi a sesto che sicuramente merita....

se invece ti viene più comodo salire da longarone sceglierei tra cortina e civetta, o per far na roba fatta bene malga ciapela/arabba....
ma dipende sempre da dove parti

e pramollo non è in buone condizioni?

sappada turisticamente è una bella località, ma un po' datata e molto modesta per quanto riguarda piste ed impianti. poi dipende sempre dal livello...
ma a quel punto se fossi effettivamente comodo con sappada fatti il passo montecroce e scendi a sesto che sicuramente merita....

se invece ti viene più comodo salire da longarone sceglierei tra cortina e civetta, o per far na roba fatta bene malga ciapela/arabba....
ma dipende sempre da dove parti

e pramollo non è in buone condizioni?

Ho suggerito sappada non conoscendola e non sapendo da dove partirebbe. ho solo fatto una ricerca molto veloce tra le skimaps e in rete. è ovvio che i consigli variano molto in base ai km che si vogliono fare

Ho suggerito sappada non conoscendola e non sapendo da dove partirebbe. ho solo fatto una ricerca molto veloce tra le skimaps e in rete. è ovvio che i consigli variano molto in base ai km che si vogliono fare

tranquillo, la mia non voleva essere una critica, solo un consiglio anche per chi come te magari fa un bel po' di strada e potrebbe rimanere scontento...
ripeto sappada è una bella meta, per chi cerca la sciata tranquilla, magari dove far prendere lezioni ai bambini, sole e relax etc... direi ottima
se invece uno cerca i bei pistoni/free zone dove massacrarsi, allora penserei ad altro