elan flow8.1

renzo53

New member
salve sono alto 1,75 e peso 85 kg ho uno sci salomon Winx 4 ,vorrei cambiare sci per migliorarmi e un negoziante mi ha proposto un elan flow8.1 cm168,sapete dirmi s'è un buon acquisto grazie

Ciao e benvenuto.

Sono, se non mi sbaglio, degli allround di medio livello di almeno tre - quattro anni fa. Per dirti se stai facendo un buon affare dovresti dirci come scii e quanto li pagheresti.

mah... sarebbe di sicuro meglio lo sppedwave 10, sempre di Elan e lo dovresti trovare senza porblemi allo stesso prezzo, pur essendo uno sci di quest'anno. Mi sembrano obiettivamente cari per uno sci di almeno tre stagioni fa.

.

mah... sarebbe di sicuro meglio lo sppedwave 10, sempre di Elan e lo dovresti trovare senza porblemi allo stesso prezzo, pur essendo uno sci di quest'anno. Mi sembrano obiettivamente cari per uno sci di almeno tre stagioni fa.

questo negoziante ha detto che dal nuovo cambia solo la serigrafia,ma nella linea
2010 non c'è questo modello.
Volevo sapere con quale sci è stato sostituito,se lo sci è valido e se il negoziante
che si considera un amico lo è veramente o devo stare alla larga da lui

Non solo non c'è nella linea 2010, ma nemmeno in quella 2009 Se fosse anche così gentile da spiegarti con cosa lo avrebbero sostituito magari gli saremmo tutti grati. Ho la sesazione che ti stia tentando di vendere un fondo di magazzino a prezzo di uno sci nuovo. Uno speedwave 10 lo puoi trovare a 360 euro, e sto parlando dello sci di quest'anno, che è un onesto allround di livello medio.

Non solo non c'è nella linea 2010, ma nemmeno in quella 2009 Se fosse anche così gentile da spiegarti con cosa lo avrebbero sostituito magari gli saremmo tutti grati. Ho la sesazione che ti stia tentando di vendere un fondo di magazzino a prezzo di uno sci nuovo. Uno speedwave 10 lo puoi trovare a 360 euro, e sto parlando dello sci di quest'anno, che è un onesto allround di livello medio.

ti ringrazio per la tua gentilezza

aspettando drey posso dirti che gli sci dovrebbero essere questi
http://www.ski-depot.com/miva/merchant.mvc?Screen=CTGY&Category_Code=ELANFLOW
e a quanto dicono sono allround per sciatori aintermedi con queste caratteristiche
The Flow Series, aimed at beginner to intermediate skiers, delivers an effortless skiing experience and exemplary on-slope skiing versatility. Their smiles at the end of each day will say it all.

Flow 8.1

Sales Code: AB4.378

Construction: Express, PST Sidewall Technology, Corelock Woodcore
Length (Radius): 152 (11.6) 160 (13.1) 168 (14.6) 176 (16.2)
Geometry: 117/71/103 117/71/103 117/71/103 117/71/103

Binding: EL 10.0 Fusion black/green

. CIAO

aimed at beginner to intermediate skiers =mirato agli sciatori dal livello principiante all'intermedio.

Per me un po' troppo facilini per un argento base, se questi vuole progredire, quindi.

Di dove sei, Renzo?

Infatti, stiamo parlando di sci di almeno due stagioni fa. Vale la pena? Io comprerei gli speewave 10, poi è questione di gusti.

OK, purtroppo non conosco negozi da quelle parti... (se però ti capita di passare da Bologna, vai a Villa Alpina e chiedi di Fabio)