Info giacca riscaldata dainese heat jacket !!!

diogenez1

Member
salve a tutti, scrivo perché ho veramente bisogno di un consiglio urgente, oggi mi sono inscimmiato di una giacca dainese ( precisamente il cartellino diceva "heat jacket" ) , praticamente è una giacca da sci riscaldata della dainese, è un capo veramente leggero e non riesco a capire se si usa come giacca o come sotto giacca, il cartellino lo descrive come giacca solo che qualche dubbio me lo sono posto visto che è veramente leggero ( sembra poco piu di un maglione :shock:)

non riesco a capire se si può sostituire ad una giacca, la commessa mi ha fatto aprire la scatola con il caricabatterie e mi ha fatto leggere il libretto d'istruzioni, la dainese lo consiglia fino a temperature di -10 ma non so proprio come comportarmi...:-?

sono riuscito a bloccarlo fino a domani pomeriggio visto che il listino lo da a 479 euro e in svendita adesso verrebbe 179 euro, che devo fare ?:checepossofa:

non è che nagari qualcuno di voi ce l'ha e può consigliarmi ?

grazie mille in anticipo :B:

Ciao e benvenuto su Skiforum...

Heat jacket è il nome tecnico della tipologia di giacca, che sta a indicare che è appunto una giacca riscaldata, ma NON è il suo nome commerciale.

Se non ci sai dire il suo nome commerciale, non possiamo consultarne le caratteristiche tecniche, e quindi non ti si può rispondere in merito.

ciao drey grazie mille per la veloce risposta, cavolo sul cartello questo c'era scritto e sinceramente non ho guardato altro, oltretutto se la prendo devo pigliarla per forza domani altrimenti la rimette in vendita e a prezzo intero non la prendo di sicuro...

magari qualcuno ce l'ha e mi sa dire qualcosa, è nera e senza alcun disegno, materiale sembra goretex o comunque tessuto morbido, ha due piccoli pacchi batterie sopra i pettorali e sulla manica alta sinistra (vicino alla spalla) ha l'interruttore e il regolatore di calore..