Sappada a marzo?

HooD88

New member
Ciao ragazzi.
Forse nella prima settimana di marzo sarò a Sappada per una settimana bianca.
A Sappada ci sono già stato qualche anno fa a dicembre e c'era un sacco di neve, poi sono andato sempre al Plan, e vabbè, là la neve se non c'è quella naturale ci pensano i cannoni...Invece a Sappada per marzo (che è l'unico periodo in cui posso andarci quest'anno) sono un pò preoccupato.
Mi sapete dire di solito com'è la situazione neve durante la prima metà di marzo? E a innevamento artificiale Sappada come sta messa? So che non si possono fare le previsioni per un termine così lungo. Per questo mi interessa anche l'innevamento programmato.
Mi piacerebbe trovare tutti gli impianti aperti, sono tutti funzionanti quelli indicati nella cartina?

Vi ringrazio in anticipo.

Speriamo bene,
l'annata in Friuli e limitrofi è iniziata con poca neve davvero...:HH

Sappada,a me non è mai piaciuta per il fatto che ha troppi versanti e scollegati.

Forse a inizio Marzo non ci sono problemi,
preparati però a spostarti se vuoi sciare tutto il comprensorio,
visto che poi non ci sono così tanti km di piste.

Innanzitutto grazie ad entrambi per la risposta! ^^
Si, conosco già Sappada, ci sono già stato a sciare.
Di quel paese sono innamorato ma so purtroppo che gli impianti e i collegamenti sono quel che sono. L'anno scorso so che hanno collegato il monte Siera con un nuovo impianto e una nuova pista. Quest'anno andrò lì soprattutto per farci venire i miei amici che non vogliono spendere molto, anche se è da tempo che volevo tornarci a Sappada. :)

Mai andato in Zoncolan?

Personalmente lo preferisco,
di certo non hanno centinaia di km di piste,
ma almeno scio tutto il giorno in una zona senza spostarmi.

:D

.