Garmont Endorphine MG: manca un pezzo di supporto alla scarpetta nel mio?

Qualcuno che possiede degli scarponi Garmont Endorphine MG (ma penso vada bene anche Adrenaline o Axon :??? ), mi può per cortesia fare una foto dall' alto dell'interno del gambetto senza la scarpetta ?!?!?
Non sono pazzo, ma credo che ai miei manchi qualche pezzo (il fondo) :??? .

Grazie

Visto che nessuno risponde, ho fatto meglio.

Queste sono le foto dell'interno dei miei Endorphine:

hpim1594.jpg

hpim1595.jpg

Come potete vedere, la scarpetta poggia su quel pad in gomma marrone per quel che riguarda il rallone, e su quelle alette verticali per la parte centrale.

Sembrerebbe che manchi il fondo :shock:

Qualcuno che ce li ha (o ha gli Adrenaline o gli Axon), può per cortesia controllare se per caso sono fatti tutti così, oppure nei miei hanno dimenticato :shock: un pezzo in fase di assemblaggio ?!?!?

GRAZIE

appena torno a casa stasera controllo, pero' a memoria mi pare che anche i miei siano così.
ma siccome sto' invecchiando e la mia memoria fa schifo, è meglio aspettare che sia a casa :D

Ciao, un titolo come il tuo non va bene.

E' così difficile pensare un titolo più esplicativo per la tua richiesta, come ad esempio: "Garmont Endorphine MG: manca un pezzo di supporto alla scarpetta nel mio?"

Ciao, un titolo come il tuo non va bene.

E' così difficile pensare un titolo più esplicativo per la tua richiesta, come ad esempio: "Garmont Endorphine MG: manca un pezzo di supporto alla scarpetta nel mio?"

:oops:

Drey, non è che per favore il titolo me lo puoi cambiare tu con i tuoi superpoteri di amministratore ?!?!?

Quello che hai proposto tu andrebbe benissimo

Grazie

@ elvis

Grazie, aspetto una tua conferma allora.

.

i miei adrenalin sono esattamente così
solo che di colore rosso e dove appoggia il tallone è bianco mi pare...

cmq sono a casa aperti più tardi ti dico ;)

confermo come da immagine...è perfetto cosi questo modello non ha una zeppa ma la scarpetta è apoggiata direttamente come la tua...