cerco sci freestyle..

ste_lequio

New member
sto cercando uno di questi sci (compreso di attacco, possibilmente montato in cerntro), lunghezza almeno 179.. se nuovo ad un prezzo minore di www.sport-conrad.com, se usato ad prezzo interessante, dipende dallo stato dello sci e da che attacco monta..

atomic punx, volkl wall, k2 silencer, k2 disorderly, line afterbang, line anthem, armada ar6, armada fleet el rey, amplid antidogma, palmer p01..

lo sci non deve essere distrutto, lo sto cercando come strumento di puro divertimento, ma mi dispiace cmq se fosse tutto distrutto prima che lo metta ai piedi io :twisted:..

grazie a tutti, ciao ciao..

Io ti propongo questo,nuovo, Atomic Patent 184:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=35252
http://www.atomicsnow.com/it/it/52.htm?group=4&segment=FREESKI&eVar10=browse

Dimensioni simili all'anthem, non l'ho provato ma posso diriti che è bello leggero, e il flex è davvero figo, medio/morbido e molto reattivo... Nuovo, non forato,mai usato, ma se vuoi penso di poter recuperare un attacco ( salomon S914) e fartelo montare da persone fidate... se sei interessato ci accordiamo sul prezzo e consegna (preferirei a mano, mi sposto volentieri in macchina io)...

:wink: Fammi sapere se sei interessato

grazie matteo, ma per il "divertimento" e il "gioco" puro in pista, ai bordi pista, sui piccoli salti, sulle gobbe mosse dalla gente, sui piccoli rail.. non è un' po' troppo largo?? io poi ci capisco poco, quindi posso anche aver detto una c*****a..

poi, è del 09/10 o della passata stagione, perchè se è nuovo mi sa che per l'uso che ne voglio fare mi viene a costare un pò caruccio..

ciao ciao, stefano..

ciao.. io ho un paio di pubblic enemy..179 sci da me usato 4/5 volte sempre e solo in fresca..monta attacco fischer 14 din.. è in buone condizioni..ha qualche naturale segno dovuto all'uso..(poi sti K2 si rovinano in fretta..)però è ancora freschissimo.. chiedo 250 eurini..considera che te li darei rifatti sia di fondo,lamine e sciolina..quindi pronti all'uso.. sono sci tutto fare..ci fai pista,park e fresca..non eccellono in nessuno dei 3..ma è proprio la forza di questo sci essere cosi polivalente.. fammi sapere!

.

prusik, di che anno sono?? 2008/2009, quindi con la grafica bianca rossa e nera?? sono sci molto belli, anche l'attacco sarebbe perfetto per me.. ti faccio sapere a breve.. di dove sei tu?? io alba, prov di cuneo, ma più vicino a torino cmq..

sono vicino a pinerolo.. non siamo manco tanto distanti.. cmq.. gli sci mi sembra siano del 2007/2008.. sono quelli con i ninja e i fucili..appunti rosso bianchi e neri.. con la soletta bianca e rossa..cn la scritta K2.. fammi sapere se ti interessano..che nell'eventualità li porto a fare di soletta e lamine..

ce li ho in montagna.. non riesco adesso.. vado su sabato..diciamo ke x lunedi dovrei farcela a mandartene un paio va bene?? ora cerco se ne ho di vecchie da qualche parte..,mandami in privato una tua mail..che se le trovo te le mando ok? cmq sono gli sci che ho nell'immagine di avatar..qui a fianco..

eccoti le foto..ne avevo 4 messe in una cartella che nn mi ricordavo piu..come vedi è tenuto bene..

PE1.jpg

pe2.jpg

pe3.jpg

pe4.jpg

se ti servono altre info..chiedi pure..

grazie matteo, ma per il "divertimento" e il "gioco" puro in pista, ai bordi pista, sui piccoli salti, sulle gobbe mosse dalla gente, sui piccoli rail.. non è un' po' troppo largo?? io poi ci capisco poco, quindi posso anche aver detto una c*****a..

poi, è del 09/10 o della passata stagione, perchè se è nuovo mi sa che per l'uso che ne voglio fare mi viene a costare un pò caruccio..

ciao ciao, stefano..

Allora, onestamente, ti dico quanto penso poi valuta tu. :wink:
Non è tanto la larghezza a fare uno sci divertente, più che altro il flex. Un esempio è l'anthem, che nonostante sia 93 al centro, è uno degli sci più divertenti e giocosi in assoluto. In linea di massima uno sci piu largo è meno maneggevole, ma la cosa che fa VERAMENTE la differenza è la costruzione. Per farti un esempio pratico io sto usando in questi giorni un armada JJ (115 al centro), ma è piu maneggevole e in assoluto piu divertente di un sacco di sci da park che ho provato.

Detto questo, il patent, ovviamente, non l'ho provato, quindi non posso darti garanzie.
Posso però dirti che preso in mano è uno sci che sicuramente da una buona impressione, è molto molto leggero, ha un flex medio/morbido molto reattivo, mi verrebbe da dire un flex molto molto divertente, anche se per togliersi ogni dubbio uno sci va provato, su questo non ci piove. Io in effetti il patent lo vendo perchè un po troppo largo per i miei gusti (e mi dispiace perchè il flex mi piace davvero molto cosi a tatto), ma tieni conto che io sono un parkettaro purista, cerco uno sci per fare 100% park e nient'altro, quindi vorrei il meno ingombro possibile, e di mio non apprezzo nel girare in park sci troppo larghi (c'è per esempio chi con qualche mm in piu sotto il piede si trova meglio). Per il prezzo diciamo che posso arrivare a 300€ solo sci, e 350€ con attacco salomon S914 di qualche anno fa (2 mi pare). :wink:

Ehi, ci tengo a precisare, tutte queste cose che ho scritto, le ho scritte perchè hai detto che capisci poco di sci freestyle, e possono esserti utili nella scelta:D:wink: Non voglio assolutamente venderti a tutti i costi il mio sci, non fraintendermi :wink:

Anzi, se per caso sei delle mie zone (lecco), e vuoi vedere lo sci (assolutamente senza nessun impegno) ci possiamo organizzare, altrimenti se comunque hai bisogno di consigli sulla scelta, chiedi pure :wink:

Dynafit MUSTAG ATA cm 178 superlight , attacchi Dynafit vertical st con ski stopper, pelli di foca, scarponi Scarpa spirit 4 n° 43

3389718150

MATERIALE NUOVO 1000 euro trattabili

info fleet el rey

ciao, innanzitutto grazie delle delucidazioni che mi hai dato in pubblico su misure, flex, morbido/rigido e larghezze centrali.. mi sembri molto ben informato.. allora.. che mi dici degli armada fleet el rey?? abbastanza polivalente?? mi diverto?? sono "non troppo impegnativi" da usare??

ciao ciao, grazie..

ciao, innanzitutto grazie delle delucidazioni che mi hai dato in pubblico su misure, flex, morbido/rigido e larghezze centrali.. mi sembri molto ben informato.. allora.. che mi dici degli armada fleet el rey?? abbastanza polivalente?? mi diverto?? sono "non troppo impegnativi" da usare??

ciao ciao, grazie..

Gli el rey (se leggi nella sezione materiali trovi un po di roba) dovrebbero essere dei buoni sci. Non sono molto diffusi, ma è un modello di armada che punta abbastanza alla polivalenza, potrebbe andare benone per quello che cerchi... Avevo letto da qualche parte di qualcuno che l'ha preso e si è trovato bene :wink: