grazie matteo, ma per il "divertimento" e il "gioco" puro in pista, ai bordi pista, sui piccoli salti, sulle gobbe mosse dalla gente, sui piccoli rail.. non è un' po' troppo largo?? io poi ci capisco poco, quindi posso anche aver detto una c*****a..
poi, è del 09/10 o della passata stagione, perchè se è nuovo mi sa che per l'uso che ne voglio fare mi viene a costare un pò caruccio..
ciao ciao, stefano..
Allora, onestamente, ti dico quanto penso poi valuta tu. :wink:
Non è tanto la larghezza a fare uno sci divertente, più che altro il flex. Un esempio è l'anthem, che nonostante sia 93 al centro, è uno degli sci più divertenti e giocosi in assoluto. In linea di massima uno sci piu largo è meno maneggevole, ma la cosa che fa VERAMENTE la differenza è la costruzione. Per farti un esempio pratico io sto usando in questi giorni un armada JJ (115 al centro), ma è piu maneggevole e in assoluto piu divertente di un sacco di sci da park che ho provato.
Detto questo, il patent, ovviamente, non l'ho provato, quindi non posso darti garanzie.
Posso però dirti che preso in mano è uno sci che sicuramente da una buona impressione, è molto molto leggero, ha un flex medio/morbido molto reattivo, mi verrebbe da dire un flex molto molto divertente, anche se per togliersi ogni dubbio uno sci va provato, su questo non ci piove. Io in effetti il patent lo vendo perchè un po troppo largo per i miei gusti (e mi dispiace perchè il flex mi piace davvero molto cosi a tatto), ma tieni conto che io sono un parkettaro purista, cerco uno sci per fare 100% park e nient'altro, quindi vorrei il meno ingombro possibile, e di mio non apprezzo nel girare in park sci troppo larghi (c'è per esempio chi con qualche mm in piu sotto il piede si trova meglio). Per il prezzo diciamo che posso arrivare a 300€ solo sci, e 350€ con attacco salomon S914 di qualche anno fa (2 mi pare). :wink:
Ehi, ci tengo a precisare, tutte queste cose che ho scritto, le ho scritte perchè hai detto che capisci poco di sci freestyle, e possono esserti utili nella scelta

:wink: Non voglio assolutamente venderti a tutti i costi il mio sci, non fraintendermi :wink:
Anzi, se per caso sei delle mie zone (lecco), e vuoi vedere lo sci (assolutamente senza nessun impegno) ci possiamo organizzare, altrimenti se comunque hai bisogno di consigli sulla scelta, chiedi pure :wink: