Mi avete scassato con sta "marmellata"

kiki

New member
...:p

scusate, la tentazione era troppo grande...

In sintesi, trasferta in giornata nel regno di Uli, gran maestro del tmk, nei pressi di Martigny (secret spot, giammai vi faro' il nome ;) ) ed ecco il risultato di una giornata epica, per essere il 10 di dicembre...

Non staro' qui a dire che a 2000m c'erano 3m di neve, sarebbe una cazzata ma... 80, farinosi, e con un minimo di fondo... SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ed io, le foto, le faccio, anche in discesa, per far vedere che la neve c'era davvero :D :D :D :twisted: :twisted: (scusate la qualita', prima o poi sul sito le metto su decenti ;))

Che dite, si sara' divertito David, amico americano????
img55880lc.jpg

...giusto per chiarire meglio :D
img558828xr.jpg

ed il mitico Dav????
img55768ki.jpg

img55683wx.jpg

P.S. si si, voi andate tutti ad est, che a noi piace anche il nostro Ovest

Ndr, 20 persone, forse, in tutto a tracciare!!!!!

A ciaaaaauuuuuuu vado a dormire, io distrutto :D

Condivido quanto devvo da MatteoT: :GG W la Polverina :GG ovunque essa sia e di qualunque qualità essa sia, anche quella non farinosa come la vostra.
Noi ci siamo stradivertiti anche con 10-20 cm di polverina pesante ed insidiosa, intervallata da "paurosi" tratti di crosta. Ma giraris e vedere un centinaio di metri di pendio con la sola Tua firma, con il Tuo ricamino è qualcosa di indescrivibbbbile.

W i secret spot :sbavsbav: :ad:

Belle foto... :D ma non è che le prendi da internet e poi le spacci per tue? :DD
:DDD

Fabio ha detto:
Condivido quanto detto da MatteoT: :GG W la Polverina :GG ovunque essa sia e di qualunque qualità essa sia, anche quella non farinosa come la vostra.

Si si si hai assolutamente ragione, era una piccola provocazione... tutto il gruppo che ha frequentato la Marmolada nelle ultime tre settimane ha peccato un pochino (mia opinione ben chiaro) di "celosoloio-ismo" e questa era solo una piccola rivincita!!!

P.S. la nostra era TUTTA farinosa fino alle 14:30 circa, dopo poi e' arrivata l'ombra sui pendii migliori e l'ultima discesa, spettacolo, a telemark con Dav su un pendio che abbiamo cercato apposta con un po di crosticina, la si spaccava con la coscia!!!!
Comunque neve davvero magnifica per almeno 4/5 ore e sole per la maggior parte del tempo,

Fabio ha detto:
Belle foto... :D ma non è che le prendi da internet e poi le spacci per tue? :DD
:DDD

AAAAhhhhh mi hai beccato :p
(ieri mi spiace, ho fatto due foto in croce, propio veniva poca voglia di fermarsi ;) )

.

Non erano 80 cm di polvere ma 10-15 di neve non compattata... ma le curvette le ho fatte lo stesso e W la Poudre l'ho gridato lo stesso (anche se quella erre di Poudre faccio proprio fatica a dirla) :D

20051211110834_polverina-01.jpg

La :GG Polverina :GG ce l'ho solo Io :D

Speriamo solo che nel giro di poco ci sia **** BELLA PER TUTTI!!!

Sul sito le altre foto...