pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
Eh sì, demoralizzato dalla fama del luogo, dai consigli dello skiforum intero e dalla bella compagnia, ma un pò troppo mazzinga, mi apprestavo a partire alla volta di un weekend ben poco polveroso:-(((... Ma dato che in guerra non si và mai disarmati, mi sono portato dietro tutto l'equipaggiamento da POWDER :vaffa:!!!.... E bene ho fatto :?mm:
Strada imbiancata
Dal finestrino
Arriviamo venerdì sera sotto un'intensa nevicata e per l'impazienza trascino subito mia sorella nel bosco dietro l'albergo, inventandomi un Nasondino/Test ARVA
!!
Il territorio si dimostra da subito ostile, appena entro nell'unico nolo sci presente, mi accorgo subito che non vi è nulla di esposto che sia più largo di 68mm al centro e che non abbia un'evidente scritta RACE
... Il proprietario, simpatico come un'ulcera, alla mia domanda: "Ma è vero che la polizia è incarognita contro chiunque guardi solo oltre il bordo pista??", mi risponde stizzito: "Guarda che il fuoripista è vietato ovunque! E la gente continua a morire sotto le valanghe... Non riesco a capire perchè sono così stupidi!" 
Ma si sà, il FMRDP, oltre che inesperto, è anche cocciuto
! E la mia perseveranza verrà premiata la mattina dopo, quando alla scuola sci chiedo timidamente: "Ma fate anche lezioni in fuoripista??"..."Certo!" :shock::shock::shock:.... 2 ore senza mezza pista con lo scatenato e simpaticissimo Andrea, che per rompere il ghiaccio mi ha lanciato giù per i boschi del monte Agnello (cazzo se sono stretti :vaffa:!!), mi hanno devastato le gambe ed insegnato moltissimo!!
Detto questo credo che Pampeago possa offrire molto, in campo aperto non tantissimo, quelli che ci sono sono controllatissimi dai Carramba, ma non hanno neanche tutti i torti, sono esposti a sud, un pò pendenti e finiscono davvero a 5m dalle piste :-?.... Ma devo dire che in quanto ad abetaie :shock::shock::shock::
Abetaie
Boschetto 2
Boschetto
è stato davvero un bel weekend! Dopo 2 ore di mazzingate mattutine (ma sempre e comunque con un 100 sotto il piede :RE), mandavo inevitabilmente a cagare il gruppo, per rifugiarmi nei miei girdinetti (quasi privati
). Il fatto di essere da solo mi ha permesso di prendermi i miei tempi, senza frenesia, per potermi concentrare e migliorare; obbligarmi a dover prendere le decisioni giuste, al momento giuste, se no pagarne le conseguenze (ragazzi 5m di risalita, con le neve alle costole, per recuperare uno sci, sembrano infiniti!!) e poi fermarmi, nel silenzio ovattato del bosco, a 50m dalla pista, ma da solo ed in pace con me stesso.
Alla fine il "Nivometro" segnava sempre alto
Nivometro
E l'"Emozionimetro", sempre su "Faccia Ebetamente Gioiosa"!!!!
Nonostante tutto...
Strada imbiancata
Dal finestrino
Arriviamo venerdì sera sotto un'intensa nevicata e per l'impazienza trascino subito mia sorella nel bosco dietro l'albergo, inventandomi un Nasondino/Test ARVA
Il territorio si dimostra da subito ostile, appena entro nell'unico nolo sci presente, mi accorgo subito che non vi è nulla di esposto che sia più largo di 68mm al centro e che non abbia un'evidente scritta RACE
Ma si sà, il FMRDP, oltre che inesperto, è anche cocciuto
Detto questo credo che Pampeago possa offrire molto, in campo aperto non tantissimo, quelli che ci sono sono controllatissimi dai Carramba, ma non hanno neanche tutti i torti, sono esposti a sud, un pò pendenti e finiscono davvero a 5m dalle piste :-?.... Ma devo dire che in quanto ad abetaie :shock::shock::shock::
Abetaie
Boschetto 2
Boschetto
è stato davvero un bel weekend! Dopo 2 ore di mazzingate mattutine (ma sempre e comunque con un 100 sotto il piede :RE), mandavo inevitabilmente a cagare il gruppo, per rifugiarmi nei miei girdinetti (quasi privati
Alla fine il "Nivometro" segnava sempre alto
Nivometro
E l'"Emozionimetro", sempre su "Faccia Ebetamente Gioiosa"!!!!
Nonostante tutto...
!!!
ma qualcosa faremo quando verrai!!!
!!! Ma c'è un mio omonimo all'OVEST che è a +18 :shock::shock::mann:.... In vallè siete proprio sleali