Bormio "Immacolato"

trimbax

New member
Di rientro da un mitico ponte a Bormio...baciato dalla fortuna e da metri e metri di pow pow :D :D :D
Come si fa a non pensare alla prossima tappa?
46382-05122009294.jpg

46383-05122009295.jpg

46384-05122009299.jpg

46385-07122009303.jpg

46386-08122009305.jpg

46387-08122009310.jpg

46388-08122009314.jpg

46389-08122009317.jpg

46390-08122009316.jpg

X chi ha voglia di leggere...
http://mirkosnowboard.blogspot.com/2009/12/bormio-immacolato.html

grazie per sabato ...sopratutto per aver rinuniciato all'ultima senza tentare di staccarmi la testa !!! con quel ben di dio che c'era ancora !!! cmq ti sei ripreso ...mannaggia a me !! se penso alla poltronata che mi sono fatto io !!! :-(

PS: la prox volta giuro porto la macchina fotografica !!!

grandi, gran bel posto Bormio ma ce lo facevo più per pistaioli mazzinga accaniti!!!!

Trimbax ma sei sicuro che di neve c'erano i metri????
Io ho chiesto e qualcuno mi dice che c'è poca roba!

Di quando sono le foto, Sabato?
Ottime condizioni, io non ci ho creduto, siccome non riuscivo ad andare sabato ho pensato che domenica sarebbe stato tutto trifolato e sono andato a Santa Caterina...

In pratica sei sceso dal vallone che si vede sulla destra quando si sale con la funivia fino a bormio 3000??

A novembre lo guardavamo, studiando una linea di discesa... sembra molto interessante..

In pratica sei sceso dal vallone che si vede sulla destra quando si sale con la funivia fino a bormio 3000??

A novembre lo guardavamo, studiando una linea di discesa... sembra molto interessante..

Esatto e oltre tutto era anche in condizioni fantastiche cosi' a vedere...

grazie maicol :D sembra molto bello... chissà se prima o poi anche noi veniamo nel regno dei mazzinga per fregarvi le tracce :D

grazie maicol :D sembra molto bello... chissà se prima o poi anche noi veniamo nel regno dei mazzinga per fregarvi le tracce :D

Guarda che io in valtellina è da una vita che sono nel regno dei mazzinga a fregare le tracce, mi hai quasi offeso!!!!:D:D:D
Fai cosi' quando venite fate un fischio che vi do una mano!!!:D:D:D

grandi, gran bel posto Bormio ma ce lo facevo più per pistaioli mazzinga accaniti!!!!

Trimbax ma sei sicuro che di neve c'erano i metri????
Io ho chiesto e qualcuno mi dice che c'è poca roba!

Da Mazzinga ti posso dire che Bormio anche se ha piste selettive e abbastanza difficili,con pendenze particolari, viene evitata a causa del numero di persone che la frequenta,basti pensare che Domenica ho fatto fatica ad arrivarci a piedi per il numero di sciatori e di macchine,e che a sciare in pista non riuscivi nemmeno a curvare perchè ti mancava lo spazio.
Io che ho casa in zona nei periodi natalizi o delle vacanze preferisco sempre andare nei comprensori vicini(isolaccia,Santa caterina,Livigno) dove almeno riesco a fare il mazzinga

neve a pacchi...le foto sono di sabato a Bormio e martedì a S.Caterina...
X il vallone si accede facilmente da Bormio 3000. Sembra facile e a "tiro" ma evidentemente nasconde delle insidie (tipo placche da vento o altro) dato che ha un triste passato...
S.Caterina ha notevoli discese altrettanto accessibili...ma la zona è popolata da molti mazzinga che non pensano alla pow...anzi bestemmiavano perchè le piste erano morbide e non tirate come specchi...MAH

@Maicol: eri tu sabato a sverniciarmi nel vallone a velocità supersonica? Erano due snowboarder con ciaspe sullo zaino...pantalone giallo fluo...mi sa che ci siamo già incontrati nello stesso posto l'anno scorso....

No, sabato non sono riuscito ad andare, sono andato domenica a Santa per il motivo che hai detto te, sono contro la power e allora me la prendo tutta io!!!!!!!!
Martedi' sono andato a Chiesa causa brutto tempo e non mi sono fidato di venire in alta valle anche perchè cosi' ero sicuro di non fare coda per tornare a casina...
Ho letto il tuo racconto e ho visto che hai la split, io vado stassera a Milano a ritirarla Voile 166, magari allora qualche volta ci si puo' incotrare quando sali in Valle!!!