Spacci/outlet a Torino?

eliaprovini

New member
Ciao a tutti, qualcuno conosce un negozio nei dintorni Torino che faccia buone offerte su capi da sci della stagione passata?

La mia ragazza vorrebbe ricominciare a sciare e le servirebbe una giacca decente, con un budget molto limitato (sui 150 euro)

Abbiamo trovato dei buoni pantaloni Salewa scontati a 99 euro nell'Outlet di Serravalle... ma per la giacca ancora niente da fare :uuue:

Sto vedendo se si trova per caso qualcosa in rete...

http://cgi.ebay.it/GIACCA-donna-sci...temQQptZSci?hash=item439be33871#ht_3751wt_939

C'è da fidarsi?

La descrizione mi sembra molto ad minchiam (ad esempio "Rivestimento interno in GOROTEX caldissimo e comodissimo" O_O)

Però i feedback sono positivi.

MAH.... io propendo decisamente per la truffa!!!

Sicuramente quello è un oggetto da NON acquistare, l'inserzione è totalmente inaffidabile.

Per qualcosa online prova a visitare il negozio di Catti Sport, c'è parecchio campionario North Face per donna http://stores.shop.ebay.it/Catti-sp...94QQ_sidZ261265688QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322

oppure guarda anche sul sito di Botteroski, spesso hanno offerte.

Per qualcosa, invece, di "reale", prova a vedere da Grassi Sport in c.so Siracusa, non so se hanno qualcosa dell'anno passato, ma i prezzi dovrebbero essere competitivi, anche se non ti aspettare di trovare roba "di lusso". Il target per l'abbigliamento è medio.

Ciao a tutti, qualcuno conosce un negozio nei dintorni Torino che faccia buone offerte su capi da sci della stagione passata?

La mia ragazza vorrebbe ricominciare a sciare e le servirebbe una giacca decente, con un budget molto limitato (sui 150 euro)

Abbiamo trovato dei buoni pantaloni Salewa scontati a 99 euro nell'Outlet di Serravalle... ma per la giacca ancora niente da fare :uuue:

Prova Cisalfa Discount di Leinì. Venerdi prima di partire ho acquistato giaccone + salopetta Colmar a 189 euro!
Ha anche altre marche.

.

Sto vedendo se si trova per caso qualcosa in rete...

http://cgi.ebay.it/GIACCA-donna-sci...temQQptZSci?hash=item439be33871#ht_3751wt_939

C'è da fidarsi?

La descrizione mi sembra molto ad minchiam (ad esempio "Rivestimento interno in GOROTEX caldissimo e comodissimo" O_O)

Però i feedback sono positivi.

MAH.... io propendo decisamente per la truffa!!!

ragazzi....però credo sia meglio informarsi prima di dichiarare certe cose.
voglio dire che se non si conosce è meglio non dire che è una truffa.

non conoscete il tessuto gOROtex. per forza è il tessuto degli ORO maltina (quelli che sciano tra l'oro avanzato e il platino tecnico).
comunque internamente è fatta in gorotex e la sua fodera è in grado di prevenire un elevato livello di radiazioni di calore. quindi se ci andate sul sole rimarrete termoventilati. al centro tra il dermidax e il famoso gorotex c'è una leggera lastra intramediale di piombo (hai visto mai che trovi qualche impianto arricchito alla kryptonite) il tutto con un trattamento in fase di filaura con x-static. di modo che il vostro sudore non innescherà virulente compromissioni olfattive. ed il tutto rimarrà staticamente perfetto. prima durante e dopo l'uso. ovviamente i tiranti delle cerniere che sono ricoperte da fodere antivento sono in natural power balance.

insomma questo è un capo tecnico. in più ha il disegno spyder dentro...e le maniche staccabili. (solo che si staccano da sole appena lo indossate)

ragazzi....però credo sia meglio informarsi prima di dichiarare certe cose.
voglio dire che se non si conosce è meglio non dire che è una truffa.

non conoscete il tessuto gOROtex. per forza è il tessuto degli ORO maltina (quelli che sciano tra l'oro avanzato e il platino tecnico).
comunque internamente è fatta in gorotex e la sua fodera è in grado di prevenire un elevato livello di radiazioni di calore. quindi se ci andate sul sole rimarrete termoventilati. al centro tra il dermidax e il famoso gorotex c'è una leggera lastra intramediale di piombo (hai visto mai che trovi qualche impianto arricchito alla kryptonite) il tutto con un trattamento in fase di filaura con x-static. di modo che il vostro sudore non innescherà virulente compromissioni olfattive. ed il tutto rimarrà staticamente perfetto. prima durante e dopo l'uso. ovviamente i tiranti delle cerniere che sono ricoperte da fodere antivento sono in natural power balance.

insomma questo è un capo tecnico. in più ha il disegno spyder dentro...e le maniche staccabili. (solo che si staccano da sole appena lo indossate)

:bla:bla:bla

:DDD

:B:

Il bello è che comunque ha centinaia di feedback positivi, con commenti del tipo "ottima merce" "ottimo venditore" "ottima giacca" :shock:
:NNO

Comunque ci sono altri venditori che vendono altre marche tecniche a prezzi ancora più bassi, tipo giacche a 30 euro... e anche lì tutti feedback positivi! :shock:

Il bello è che comunque ha centinaia di feedback positivi, con commenti del tipo "ottima merce" "ottimo venditore" "ottima giacca" :shock:
:NNO

Comunque ci sono altri venditori che vendono altre marche tecniche a prezzi ancora più bassi, tipo giacche a 30 euro... e anche lì tutti feedback positivi! :shock:

Sulla roba tecnica, la gente non capisce un tubo. Si lascia abbindolare da nome e prezzo. :MM

si è letto (io ne avevo sentito parlare ma qui c'è stata conferma) di completu spyder perfettamente imitati ma con materiali di scarsissima qualità.

un po' come le fabbriche che lavorano per conto terzi che reperiscono del materiale scadente ed approfittanto del know how per aver fabbricato per conto di "x" abbiamo immesso sul mercato notevoli quantità di roba scadente. ovviamnte il risultato era che all'interno si stabiliva una specie di effetto serra non da poco. altro che andare sulla luna.

questo sembra un collage di tante cose. il goretex ed il dermidax sono due tessuti esterni. la x-static (che io sappia) è un filamento che usa mico per le le calze e l'intimo (ottimo tra l'altro). la cosa più bella però è la fodera interna anti radiazione....questa è nuova assolutamente.

in ogni caso...come per il ogni articolo tecnico è sempre meglio provarle le cose. sempre a mio modestissimo parere la vestibilità di un capo è importante almeno come la sua fattura. mi spiego. avere un capo troppo attillato ingessa nei movimenti. e la cosa può essere deleteria. troppo largo fa si che passi troppa aria tra la pelle e l'abbigliamento e si corre il rischio di stare sempre al freddo...quindi è importante provarle.

acquistare un capo senza averlo provato è un pochino un terno a lotto. in più gli uomini in malafede sono uvunque e si organizzano con qualsiasi mezzo. pur di lucrare sulle passioni o sulle mode si inventano i peggiori stratagemmi.

ps. un pochetto però è anche colpa "nostra" che ci basta vedere il marchio spyder per pensare di essere in una botte di ferro. senza pensare che ci sono livelli e linee per ogni casa prodruttrice e non è detto che il livello base sia buono come il top.

sono stato stamattina al discount Cisalfa...allora, nulla per lo snow board, però ottimi prezzi su giacche spyder (180 euro da 390...) e sull'intimo Mizuno (da 24 euro...) qualcosa West scout, nulla Colmar....se non volete per forza l'ultima novità in commercio vale la pena farci un giretto....

Lo spaccio Cisalfa dove sarebbe? Il discount di cui si è parlato prima? Mi date l'indirizzo esatto?

Io conosco solo il centro in corso Peschiera, ex Milanesio...