Cucù, l'immacolata non c'è più...

Gigiogigi

Deep white freebanfer
perché ci abbiamo sciato sopra. Si parla ovviamente di neve immacolata e pendii intonsi...
Mi unisco al coro di quelli che si sono divertiti e rendo noto che si stanno preparando discese mitiche, ovviamente da guadagnarsi col sudore della fronte:twisted:

Ma andiamo con ordine, partendo ovviamente dalla salita: sul versante opposto, da sinistra a destra abbiamo il Poncione di Manio, Chübodenhorn, Pizzo Rotondo e Pizzo Pesciora (dove ho un appuntamento con Drey:D)
46311-img3783ridimensionare.jpg

La traccia di salita con il pendio intonso (ma tanto io non scendo di lì:twisted:)
46317-img3784ridimensionare.jpg

Intonsité
46318-img3786ridimensionare.jpg

Quota 1300m
46320-img3797ridimensionare.jpg

Sì lo so: dove sono le altre foto? Purtroppo a scendere da soli ci si fa prendere dalla foga:skipasta: e poi dovevo tornare a casa in fretta dalla famiglia:bebe::bebe:.

Salito da All'Acqua e sceso al bivio per Ronco (tra Ossasco e All'Acqua), autostop per ritornare all'auto;) Tante volte me la sono fatta a piedi:(

GIGI FOTTITI!!!!

TI odio!

Tantissimo!

Io ho passato un'immacolta demmerda parte un paio di gg ed in ogni caso null di paragonbile voi...

Per motivi di lavoro e mancanza di tempo di sfogarmi con roba bianca ho resistito di aprire reportage in questa sezione ultimamemente per paura di invidia.

Oggi non ho resistito.
Grande errore :D