Maurifreeway
New member
altezza 1 e 74 peso corporatura normale, quindi penso una taglia L.
altezza 1 e 74 peso corporatura normale, quindi penso una taglia L.
anzi mi sbaglio forse forse meglio una M.
si una M
west scout veste abbastanza largo
ma ti basta un 3000mm?
.
io ho una giacca vento west scout come nuova, perche ho usato i solo pantaloni.
se ti interessa ti invio foto, la svendo a poco
ho fatto casino, comunque scrivimi se interessato
valutero anche il vuarnet grazie.!!!
io se interessa ho due completi di Descente che ho usato alla scuola di sci dove lavoravo.
sono 2 completi identici giacca 50 e pantalone 52.
Il pantalone ha il taglio tipo freeride cioè scende piatto e non sagoma le ginocchia..completo molto moderno e sicuramente non troppo classico.
uno è nero e l'altro bordeaux.
Sono stati usati ma sono ancora in buono stato.
Logicamente essendo stati usati alla scuola di sci (del Tonale) hanno tutte le scritte e gli sponsor del caso.
se vi interessa posso mandare foto per e-mail
ciao
marzuk