Cerco completo sci west scout o simili

io se interessa ho due completi di Descente che ho usato alla scuola di sci dove lavoravo.
sono 2 completi identici giacca 50 e pantalone 52.
Il pantalone ha il taglio tipo freeride cioè scende piatto e non sagoma le ginocchia..completo molto moderno e sicuramente non troppo classico.
uno è nero e l'altro bordeaux.
Sono stati usati ma sono ancora in buono stato.
Logicamente essendo stati usati alla scuola di sci (del Tonale) hanno tutte le scritte e gli sponsor del caso.

se vi interessa posso mandare foto per e-mail
ciao

marzuk
 
io se interessa ho due completi di Descente che ho usato alla scuola di sci dove lavoravo.
sono 2 completi identici giacca 50 e pantalone 52.
Il pantalone ha il taglio tipo freeride cioè scende piatto e non sagoma le ginocchia..completo molto moderno e sicuramente non troppo classico.
uno è nero e l'altro bordeaux.
Sono stati usati ma sono ancora in buono stato.
Logicamente essendo stati usati alla scuola di sci (del Tonale) hanno tutte le scritte e gli sponsor del caso.

se vi interessa posso mandare foto per e-mail
ciao

marzuk


ok manda ma maurifreeway@msn.com io guardo e valuto tutto.
 
Top