acquisto sci 250 euro

sirandrew

New member
Ciao sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi consiglio!Vorrei acquistare un paio di sci con gli attacchi e vorrei spendere sui 250, max 300 euro!So sciare abbastanza bene sono alto 1.89 per 76 kg e l'anno scorso ho sciato con un paio di head c120 e mi ci sono trovato benissimo!Amo fare curve larghe e ampie e andare a discrete velocita!Cosa mi consigliate??Ciao e grazie !!

ciao
se ti sei trovato bene comprati quelli.
cerca anche in internet io ho trovato una persona seria e competente presso
www.scidiscount.it
chiedigli il prezzo ed un comsiglio sullo sci che hai provato
ciao
buone sciate

Dalle notizie che ho credo che siano degli easy carve, quindi da principiante; se così fosse non mi sembrano un gran prezzo. Con quella cifra (max 300) puoi acquistare sci della scorsa stagione ma molto più performanti.
Agh, dimenticavo....benvenuto
:clap: :clap: :clap:

quoto in pieno aleanco
ti consiglio, se vivi in una grande città del nord, di farti un bel giro per i negozianti, che le occasioni sono davvero dietro l'angolo.

Non abito nel nord purtroppo, sono al centro!!So che c'è intersp@rt nel mio paese che fa gli sconti sulli sci oggi forse vado a dare un 'occhiata, poi magari vi posto il modello e il prezzo e vi chiedo consigli!

.

Allora, ho trovato i seguneti sci tutti allo stesso prezzo!

Volkl unlimited S
Dynastar omecarve 7
Fischer rx2
Head c220i
Vokl ac1
Dynastar omecarve 8 (lunghi 1.60 m)
fischer cx 5.5
Dynastar skicross 7 ais
Salomon street racer 08 (veramente larghissimi)

quali sono secondo voi quelli piu adatti a me, dato che mi piace fare belle curve ma non disdegno le serpentine ogni tanto e che sopratutto vorrei uno sci facilissimo da girare e maneggevole??
che mi consigliate?

il tuo livello sciistico come è? nell'elenco mi sembra ci siano sci abbastanza easy (non li ho però controllati tutti) :think: :think:

bò tra tutti ti direi Dynastar Ome 8 ..ma sono troppo corti per te..

gli altri sono veramente easy, sono ottimi per imparare. ma poi.. uhmm..