ma la neve?

Gabrielectric

Well-known member
....arriva si o no?
come butta da voi?
qua in piedmont va male: Monginevro doveva aprire sabato 30, e ha gia' rimandato a sabato 6-11. so che a Val Thorens sta nevicando, ma molto in alto (+2500).
io oggi ho comprato un paio di K2 fiammanti (race carve, mt 1.81) con attacchi Marker (totale 460 Eurazzi), domani compro nuovi scarponi, speravo gia' di usarli ma....
spero' di riuscire a sciare prima del 14-11, senno' x un po' niente: vado in Kenya!!!!! sapete mica se la' si scia? non credo...
in questo preciso momento a TO sta diluviando, cosa sara' in montagna?

....arriva si o no?
come butta da voi?
qua in piedmont va male: Monginevro doveva aprire sabato 30, e ha gia' rimandato a sabato 6-11. so che a Val Thorens sta nevicando, ma molto in alto (+2500).
io oggi ho comprato un paio di K2 fiammanti (race carve, mt 1.81) con attacchi Marker (totale 460 Eurazzi), domani compro nuovi scarponi, speravo gia' di usarli ma....
spero' di riuscire a sciare prima del 14-11, senno' x un po' niente: vado in Kenya!!!!! sapete mica se la' si scia? non credo...
in questo preciso momento a TO sta diluviando, cosa sara' in montagna?

Anche qui a BG è un disastro, è venuto di botto un caldo improvviso :cry:

Nevuicava a 3.000 metri la scorsa settimana..
ora sembra essersi un po' ristabilito.. speriamo...

Ciao!
Mirko

... non ci resta che sognare :(

Allegati

• top_of_verbier.jpg
    top_of_verbier.jpg
    15.1 KB · Visualizzazioni: 297
dai 2300 in su...cioe' da Val thorens in su!!!! ah gia', non e' in piemonte!!!!!!

fabio admin, penso che tu possa unificarequesto topic con quell'altro "il ritorno della neve", senno' non si capisce + una verza.

gabriele lanfranco ha detto:
fabio admin, penso che tu possa unificarequesto topic con quell'altro "il ritorno della neve", senno' non si capisce + una verza.
Unirli non posso, mi dispiace. Al massimo posso scegliere alcuni topic in una discussione per crearne una di nuova, cancellarli e modificarli.

Stamattina ho dovuto sorbirmi rainews24 perchè ho fatto colazione con papà ancora in cucina e quindi ho visto anche il meteo: c'erano le nuvolette della neve su tutta la VA ed il Piemonte (+ parte della Lombardia).
Il mio saggissimo genitore ha però detto che con questo caldo le previsioni erano errate e ci ha azzeccato.

Bisognerebbe fosse ancora vivo "nonno", lui si che ti faceva le previsone sempre esatte (basate su reumatismi e dolori di vario genere :smile: :smile: ).

Ciao.

Neve a Sestriere

Che sia la volta buona???

Allegati

• sciclub.gif
    sciclub.gif
    59.4 KB · Visualizzazioni: 1,006