Ciao ragazzi, volevo sapere dove si possono trovare o, vista la buona manualità, come si può costruire una serie di portasci da muro, visto che gli attrezzi con gli anni aumentano, e non voglio buttarli..
Dipende quanti sci hai,io ho semplicemente attaccato al muro con davis due porta mensole a distanza di 1,20m circa e poi appoggiati sopra con la serigrafia a contatto con i portamensola...
Purtroppo non sono troppo sveglio in materia.Ti dico come ho fatto io.
Community--lista utenti--lele63---statistiche---trova tutti i messaggi di lele63---cerca tra i messaggi del 18/12/09(manutenzione fondamentale per principianti).
Grazie! Non è una cattiva idea in effetti quella di lele63.. spero solo non si rovini il puntale ad appoggiarci tutto sopra.. oltretutto qui a casa sono un po' distratti con gli sci.. forse è meglio se cerco una soluzione che consenta di fissarli meglio..
ps: è sempre meglio lasciare gli sci divisi oppure è una sciocchezza?