4 skiers n.12

montfort

Well-known member
comprato stamattina sfogliato velocemente ottime foto con pezzo del direttur finale subito letto e piaciuto unica pecca il prezzo 9,90 con dvd wachme ma non cè prolblema!!

9,90 con dvd e' una pecca?!
a me sembra ottimo e un ottimo modo per far crescere la scena freeski in italia.

io gliene avrei dati anche 15 o piu'

Bellissima iniziativa quella di allegare il dvd :CC Di chi è e cosa si vede? Mi sa che questo numero non me lo faccio scappare, ho visto il numero precedente e mi sembrava davvero bello ed interessante! Yeeeeah :Y

Anke secondo me il prezzo è decisamente buono:Y
soprattutto in questi periodi:NOS:

contando poi i prezzi a cui si trovano gli altri DVD!!!!!

bell'iniziativa complimenti:CC

scusate, esiste un modo per sapere le edicole dove lo distribuiscono? sono il solo sfigato che non lo trova?

Secondo me fai prima ad abbonarti direttamente tramite internet come ho fatto io (penso che sul sito www.4skiers.it trovi le info necessarie).. A quanto ho capito ogni edicolante si rivolge ad una specie di agente/grossista che ha nel suo listino delle case editrici.. Se l'agente/grossista non ha nel listino la casa editrice che fa quel giornale è praticamente impossibile avere il giornale in questione.. E di certo non mettono nel listino una casa editrice o anche un solo giornale per UNA richiesta.. E credo neanche per DUE.. Classiche stupidate burocratiche insomma..