Nordica Dobermann Spitfire PRO: Race o Allround

Otello

Member
Nel sito Nordica si definisce il Dobermann Pro "Front Race". Vorrei sapere da chi se ne intende di più e magari lo ha provato se si tratta di un Race o di un All Round Top e cosa intende quindi Nordica per categoria Front RAce e High PErformance.
Gia che ci siamo il Dobermann Pro è più vicino ad un SAlomon Crossmax W12 o all'AeroX???

Nel sito Nordica si definisce il Dobermann Pro "Front Race". Vorrei sapere da chi se ne intende di più e magari lo ha provato se si tratta di un Race o di un All Round Top e cosa intende quindi Nordica per categoria Front RAce e High PErformance.
Gia che ci siamo il Dobermann Pro è più vicino ad un SAlomon Crossmax W12 o all'AeroX???

Il Dobb Spit pro è un allround rigido che potrei definire un anticamera race, la differenza con un GS DOBB PRO e ancora molta ma il Spit pro da su tutti i terreni un giusto apporto per chi non cerca le prestazioni di curva e velocita estreme. Un ottimo compromesso per avere un prodotto adatto su tutti i terreni. Front race ( pre race ) High performace ( top Race).
Il dobb spit pro e piu vicino al Cross 12 che all'aerox che e molto morbido in confronto.

Simile al Dobb Spit pro c'e il Sci Speedwave 14 di Elan ( io ci ho fatto pali...per metterlo alla corda...risposta...ottima ovvio per la sua categoria)

Grazie tante Vonn. Una curiosità, nata da un affermazione di un amico: Nordica è produttrice dei suoi sci o acquista e marchia altri sci??