colmar carving cup

alby64

New member
ciao a tutti,

sarei intenzionato a cambiare l'attuale giacca da sci e avrei trovato una colmar, modello carving cup, a 270 euro,....cosa ne pensate?

scusate se non vi fornisco ulteriori dettagli :ad::ad:, molto probabilmente si tratta di una modello di 1-2 stagioni fa,...un dettaglio che probabilmente potrebbe aiutare a capire il modello esatto è che sulle spalle ha applicate delle protezioni in gomma o materiale simile di colore nero e sulla parte alta della schiena ha ricamato con filo bianco la scritta Colmar.....

se qualcuno è riuscito a capire il modello, mi potrebbe dire gentilmente se si tratta di un buon affare o se è meglio lasciare perdere??

Grazie a tutti

alby64

ciao a tutti,

sarei intenzionato a cambiare l'attuale giacca da sci e avrei trovato una colmar, modello carving cup, a 270 euro,....cosa ne pensate?

scusate se non vi fornisco ulteriori dettagli :ad::ad:, molto probabilmente si tratta di una modello di 1-2 stagioni fa,...un dettaglio che probabilmente potrebbe aiutare a capire il modello esatto è che sulle spalle ha applicate delle protezioni in gomma o materiale simile di colore nero e sulla parte alta della schiena ha ricamato con filo bianco la scritta Colmar.....

se qualcuno è riuscito a capire il modello, mi potrebbe dire gentilmente se si tratta di un buon affare o se è meglio lasciare perdere??

Grazie a tutti

alby64
Carving cup esisteva in parecchie varianti,si tratta di un modello top di gamma.
Quello che colmar non ha mai dichiarato è l'impermeabilità di questo modello.
Mia moglie ha quella woman e si trova bene,ma se nevica gli faccio mettere un completo goretex.
Penso che con 270 dovresti trovare giacche in goretex o simile di pari annata.

ciao Seal,

grazie della risposta, comincio a capire qualcosa....

difficoltà nell'identificare il modello a parte, qualcuno sa anche con quale materiale Colmar produceva questa giacca...?

grazie

aggiungo un'altra richiesta nella speranza di non essere noioso,....in zona modena sapreste indicarmi un negozio dove trovare qualche occasione a prezzi "onesti"....?

grazie ancora