Piste non battute

nicres82

New member
sabato sono stato a sciare a pampeago..la neve c'era abbondante anche se alcune piste erano ancora chiuse..ora ho capito ke venerdi ha nevicato un po ma mi chiedo perchè nn abbiano battuto nessuna pista?!?...:vaff:
alle 9 di mattina era come se fossero gia le 15.30 con tutte le piste piene di cumuli di neve e mottine varie!!!..un caso isolato ci sta ma nn è la prima volta ke mi capita ultimamente...:evil:
 
Ma le battevano male o proprio zero ? strano... anche in Gardena gobbe nei pezzi affollati già da mezzogiorno! Bellissime tutte quelle gobbe! davvero divertenti, anche se la mia schiena non era molto preparata e oggi mi fa ancora male.... :old: :old: :old:
 
sabato sono stato a sciare a pampeago..la neve c'era abbondante anche se alcune piste erano ancora chiuse..ora ho capito ke venerdi ha nevicato un po ma mi chiedo perchè nn abbiano battuto nessuna pista?!?...:vaff:
alle 9 di mattina era come se fossero gia le 15.30 con tutte le piste piene di cumuli di neve e mottine varie!!!..un caso isolato ci sta ma nn è la prima volta ke mi capita ultimamente...:evil:
Ho fatto una settimana molto nevosa l'anno scorso li,battono le pisteappena chiusi gli impianti e vannio avanti fino a mezzanotte circa poi rientrano,se nevica dopo restano così.
E devo dire che è uno spasso!!!!!!
I più dopo tre piste si fermano in baita asciando liberi di scorazzare gli SKIFOSI!!!
:YYY:YYY
 
no direi che nn le hanno proprio battute cmq nn credo abbia nevicato oltre la mezzanotte...
boh speriamo nella prossima volta...cosi nn riesco proprio a sciare azz...
 
Ahi, ahi, siamo troppo abituati alle piste piallate come biliardi e appena le condizioni sono più "difficili" (o più naturali) non sappiamo più sciare.

1. senza fondo artificiale
2. con nevicata del giorno 4 di neve fredda e polverosa
3. con le temperature non basse di questi giorni
4. con i milioni di miliardi di sciatori di questi giorni

.... le piste non potevano che essere così come le abbiamo trovate.
 
Ahi, ahi, siamo troppo abituati alle piste piallate come biliardi e appena le condizioni sono più "difficili" (o più naturali) non sappiamo più sciare.

1. senza fondo artificiale
2. con nevicata del giorno 4 di neve fredda e polverosa
3. con le temperature non basse di questi giorni
4. con i milioni di miliardi di sciatori di questi giorni

.... le piste non potevano che essere così come le abbiamo trovate.

e ragazzi ragazzi...voi li sulle alpi vi siete abituati a sciare con piste quasi levigate con le lime....troppo troppo comodo...non c'è più divertimento....provate a sciare sugli impianti qui in appennino....dall'Abruzzo in giù....così vi fate un pò di gambe...l'anno scorso ho fatto tutto il comprensorio di Cortina, Misurina,San Vito di Cadore...le piste sembravano fatte con la pialla....vedevi gente che al minimo dosso...si inerpicava......eh si si...la comodità
è una brutta bestia...
 
Ahi, ahi, siamo troppo abituati alle piste piallate come biliardi e appena le condizioni sono più "difficili" (o più naturali) non sappiamo più sciare.

1. senza fondo artificiale
2. con nevicata del giorno 4 di neve fredda e polverosa
3. con le temperature non basse di questi giorni
4. con i milioni di miliardi di sciatori di questi giorni

.... le piste non potevano che essere così come le abbiamo trovate.

Quoto...soprattutto il punto 4
Mai vista tanta gente come in questi ultimi 3 gg:(
 
Ad Aprica le piste le battono in maniera incredibile, soprattutto il comprensorio del baradello che presenta anche piste ripide e "complicate"...incredibile il lavoro dei nuovi gatti con il verricello e la perfezione di battuta...complimenti agli impiantisti di Aprica...mica come qll di Courma che è perennemente piena di gobbe....
 
le piste non andrebbero mai battute!!!! si impara a sciare in neve fresca e sulle gobbe..... ma non sarai mica uno di quelli che dice :Oddio non hanno battuto le piste adesso reclamo e non vengo più!!! ma dai!!! ehi se vuoi diventare uno sciatore scia su quello che c'è o altrimenti cambia sport!!
 
Una bella giornata di gobbe e neve fresca non guasta mai per farsi un po' di gambe e sensibilità!

Ragazzi si scia in ogni condizione, ogni condizione ha dei lati positivi e dei lati negativi.
 
Top