Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di guanti da sci (faccio discesa e non sono particolarmente freddoloso).
Posseggo un paio di reusch primaloft con palmo in pelle con cui non ho mai avuto freddo, ma maneggiando gli sci mi sono sono rotti su pollice e indice(dopo 3 anni).
Mi sono orientato su un paio di guanti in pelle e mi sono imbattuto in questi(soprattutto per il lato estetico): Guanti Montura, come vi sembrano?
In alternativa mi comprerei anche dei reusch (sempre in pelle), avete qualche consiglio per me?
Grazie
aBull
sono nuovo del forum, volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di guanti da sci (faccio discesa e non sono particolarmente freddoloso).
Posseggo un paio di reusch primaloft con palmo in pelle con cui non ho mai avuto freddo, ma maneggiando gli sci mi sono sono rotti su pollice e indice(dopo 3 anni).
Mi sono orientato su un paio di guanti in pelle e mi sono imbattuto in questi(soprattutto per il lato estetico): Guanti Montura, come vi sembrano?
In alternativa mi comprerei anche dei reusch (sempre in pelle), avete qualche consiglio per me?
Grazie
aBull