Scarponi Salomon

Oliverotto

New member
Ciao a tutti,ho da poco acquistato un nuovo paio di scarponi Salomon Impact 8 cs dopo averne provati una decina di modelli sembrano i più adatti ai miei piedi.....
Mi chiedevo se la termoformatura dello scarpone sia assolutamente indispensabile??o li si può usare tranquillamente senza metterli al forno??

Da quel che so la termoformatura dovrebbe accellerare l'adattabilità dello scarpone al tuo piede. La cosa avviene comunque nel giro di qualche uscita e quindi non penso sia indispensabile, ma utile, se ben fatta.
Anch'io ho provato il tuo stesso modello e non mi sembravano male. Per curiosità, quanto li hai pagati?

290 euro.... potevo aspettare i saldi...ma considerando la spesa per il noleggio e visto che conto di sciare per più di una decina di giorni prima dell'inizio dei saldi...ho preferito acqustarli subito.

Dove li ho provati io costavano 324, se non ricordo male, quindi ho fatto bene a lasciarli sullo scaffale.
Inoltre, non avendo il problema del noleggio, perchè i miei vecchi lange possono resistere ancora tranquillamente qualche uscita, provo l'acquisto in saldo, sperando di riuscire a trovare qualcosa che mi soddisfi!
Buone sciate con i tuoi nuovi scarponi