Buon negozio a Milano

Swayzak

Banana Member
Come da titolo, sapreste consigliarmi un buon negozio per comprare scarponi, pantaloni, giacca, guanti e casco? Roba larga e bella d'estetica s'intende ;D Pensavo ad un bel pantalone viola con giacca verde :D
Glasssiee!

alpstation e la montagna non hanno abbigliamento freestyle.... magari pedro in porta ticinese?

Ci devo andare alle 16:30 oggi quindi mi servirebbero delle risposte concrete per favore. Solo roba da freestyle. Proverò questo Pedro, grazie.

Bhè io pensavo comunque di usare degli scarponi normali, quali sono le differenze? Esistono dei scarponi da salto?

o_O

Comunque altri negozi dove posso provare?
Grazie.

Grazie ragazzi, ho preso tutto il vestiario da Pedro, davvero ottimo negozio. Per i scarponi allora andrò a Bruzzano...

swat c'è sia a milano che a cesano maderno...

Ah ma veramente..? Ho provato a cercare sul web ma non trovo nulla.. Questa Swat dovrebbe essere una catena giusto..? C'è anche un negozio mi sembra a Casazza in provincia di BG (o magari mi sbaglio e non è a Casazza, ma di sicuro è sulla S.S. 42 che porta al Tonale).. Tu conosci un sito dove riesco a trovare tutti i negozi..? Grazie eh

guarda sono sicuro che c'è a cesano e a milano
a casazza nn so propio...prova a vedere di mandargli un mess su facebook...se no domani mi informo e tidico che passo giù...