[Mi - Va - VDA - Swiss] - Casco Pro Tec Ace Spade S/M

blankets

New member
ciao a tutti!

riporto anche qui l'inserzione che ho appena inserito su ebay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180441685482).

Ovvia sarebbe la preferenza a vendere a qualcuno qui del forum ;-)

il caschetto al momento prende polvere... ;-)

ciao,andrea



Casco Pro Tec Ace Spade taglia S/M 53-56 cm

Caschetto nuovo, ancora imballato con cartellino e celofan!

Colorazione Argento-Blu. La foto non rende giustizia alla lucentezza della base argento, al sole è stupendo!

Casco molto bello, robusto(ovvio..) e anche leggerissimo(solo 770 grammi!)

Vendo questo casco soltanto perchè per me è troppo piccolo. Infatti ne ho preso un altro più grande che uso sia per andare in Mtb che per sciare fuoripista!

Non impedisce in alcun modo la visuale e non ci si accorge quasi di averlo addosso.

Personalmente preferisco di gran lunga i caschi integrali che anche se più vistosti, hanno il pregio di proteggere la faccia!! Un po' come andare con un casco jet in moto...se devo mettere un casco tanto vale metterne uno che serva...

Buona asta a tutti!

P.S. per le spedizioni di solito uso paccocelere3 assicurato con un costo di 12€ circa. Sono comunque disponibile a vostri suggerimenti-desideri..
Come è ovvio preferirei la consegna a mano. Zona Varese-Milano durante la settimana oppure nei week-end Valle d'Aosta o Svizzera a seconda di dove nevica ;-)
 
Top