ss magnum, mi chiarite alcuni dubbi...

Bibolo

New member
vorrei sapere se sono particolarmente pesanti, sono rimasto sbalordito dalla leggerezza dei volkl p60 di un mio amico, sono di qualche anno fa ma sono decisamente leggeri, non ho avuto modo di chiedergli come tengano in velocità.... . inoltre non vorrei che pe rle loro caratteristiche gli head fossero impacciati sullo stretto, sono timori infondati o meglio dirigersi su altro come ad esempio elan slx?

ciao
questi sci li uso da 2 anni in alternativa agli HEAD super shape speed e sono fantastici, sopratutto sulla neve fresca, leggeri 2 binari
te li consiglio vivamente sopratutto se cerchi pieghe da paura:YIGO

bye

vorrei sapere se sono particolarmente pesanti, sono rimasto sbalordito dalla leggerezza dei volkl p60 di un mio amico, sono di qualche anno fa ma sono decisamente leggeri, non ho avuto modo di chiedergli come tengano in velocità.... . inoltre non vorrei che pe rle loro caratteristiche gli head fossero impacciati sullo stretto, sono timori infondati o meglio dirigersi su altro come ad esempio elan slx?

che livello sei? un argento avanzato??

si dai filmati che ho visto dovrei essere su quel livello. cmq, come misura pensavo ai 170cm, pensate che sia penalizzante rispetto ai 163 cm?