[to] cerco sci allround h 160 - 165

Angel_2009

New member
cerco sci allround con altezza dai 160 ai 165 cm per un livello medio buono.
vorrei migliorarmi quindi non attrezzi troppo semplici ma che siano maneggevoli e divertenti.
interesse anche per edizioni del 2007 e del 2008.
grazie

ciao io ho da offrirti un rossignol 8S del 2007 in condizioni eccellenti..ho appena fatto fare da mani esperte fondo,lamina e sciolina.. chiedo 180 con ovviamente consegna a mano visto che sei di torino.. fammi sapere!

ciao lo sci è uno slalom carve tranquillo..è molto divertente..niente affatto impegnativo ma pur sempre da sciarlo..ha una buona tenuta direi che come livello sarebbe perfetto per un argento avanzato..
le misure sono da 118/67/104 alto 165 gli attacchi sono gli Axium 120 da 12 din.. molto facili da regolare poichè hanno una slitta che scorre.. x qualsiasi info fammi sapere..io ci sono fino a stasera poi fino all'immaccolata sono su in montagna a pragelato.. fammi sapere.. se ti servono foto o altre info chiedimi pure!!

ciao lo sci è uno slalom carve tranquillo..è molto divertente..niente affatto impegnativo ma pur sempre da sciarlo..ha una buona tenuta direi che come livello sarebbe perfetto per un argento avanzato..
le misure sono da 118/67/104 alto 165 gli attacchi sono gli Axium 120 da 12 din.. molto facili da regolare poichè hanno una slitta che scorre.. x qualsiasi info fammi sapere..io ci sono fino a stasera poi fino all'immaccolata sono su in montagna a pragelato.. fammi sapere.. se ti servono foto o altre info chiedimi pure!!

si grazie manda delle foto... anche della soletta se possibile :D

sarebbe possibile vederli prima di concludere visto che siamo tutti e due di torino?

ciao..certamente.. anzi te lo consiglio cosi vedi tu stesso e tocchi con mano in che condizioni (ottime) sono.. ti mando un mes privato con il mio numero di telefono.. chiamami..se puoi anche stasera te li posso far vedere..perchè da domani sono su in montagna e torno dopo l'immaccolata.. tieni presente che sono in trattativa con altre persone..se me li prendi subito avviso giustamente gl'altri..

x Angel.. eccoti le foto.. scusa la qualità ma le ho fatte alla veloce.. sono in partenza..

Immagine497.jpg

Immagine498.jpg

Immagine500.jpg

Immagine501.jpg

Immagine502.jpg

Grazie prusik85 per e foto.
sono arrivato oggi e entro venerdì cerco di organizzarmi per venire a vederli da vicino.
fammi un buon prezzo...

ciao angel! va bene..il mio numero te l'avevo dato in privato.. fammi sapere a breve xkè sono in trattative con molti.. aspetto tue notizie! ciao a presto!