[FI+sped]Vendo sci Salomon crossmax 10 pilot 175cm anno 2005

jacopo

New member
VENDUTI sci Salomon crossmax 10 pilot 175cm anno 2005

Vendo i miei Salomon Crossmax 10 del 2005, altezza 175. Sono un ottimo paio di sci allround, top di gamma Salomon nella stagione 2005. Gli sci sono in buone condizioni e hanno all'attivo una 40ina di giornate sulla neve.
Le lamine sono fatte, unica pecca dello sci un piccolo tagliettino sulla gomma di uno dei prolink(ma la barra interna è intatta) oltre ai normali segni di usura. :D
prezzo 170€ spediti con il corriere espresso .Gli sci sono in vendita anche su altri canali....
DSC00841.jpg

DSC00842.jpg

DSC00843.jpg

DSC00844.jpg

DSC00845.jpg

DSC00847.jpg

DSC00849.jpg

DSC00850.jpg

DSC00852.jpg

DSC00854.jpg

Ultima modifica:
Ciao, sono simili a quelli neri di qualche stagione prima? Io sono alto 182 cm pero' sono magro peso 67 kg, come mi troverei?

ciao sebadl.... senti non so se sono uguali a quelli di qualche stagione prima.... ti dico che come sci li consiglierei ad un argento base/avanzato.... non sono sci impegnativi....
175 penso sia la tua misura....

ciao, misura al centro? scio abbastanza bene, medagliarmi e' difficile, l'ultimo corso collettivo fatto e' stato 10 anni fa a Fai della Paganella (TN): all'epoca si chiamava 3 stelle argento. Cercavo uno sci divertente, qualche stagione fa avevo provato quelli neri e mi sembrava di volare malgrado avessi degli scarponi troppo morbidi. Cmq, quanto misurano al centro? Grazie

ciao, misura al centro? scio abbastanza bene, medagliarmi e' difficile, l'ultimo corso collettivo fatto e' stato 10 anni fa a Fai della Paganella (TN): all'epoca si chiamava 3 stelle argento. Cercavo uno sci divertente, qualche stagione fa avevo provato quelli neri e mi sembrava di volare malgrado avessi degli scarponi troppo morbidi. Cmq, quanto misurano al centro? Grazie

66cm e raggio 17 m ;)
come dicevo prima è uno sci poco impegnativo e divertente....

.

per darti qualche informazione in più, erano il modello allround top level della Salomon. Quando li ho comprati costavano 890euro di listino ed erano il modello più caro in catalogo, più del 3V e del 2V.
le misure complete sono : 106/66/98