Salve ragazzi, sono nuovo, Mi chiamo Michael e ho 23 anni.
Quest'inverno per la prima volta metterò gli sci (l'ho fatto una volta a 6 anni ma non riordo nulla)
andrò con la mia ragazza, anche lei principiante come me, a fare una scuola scii a piancavallo (sopra pordenone, che è vicino casa sua)
volevo sapere un informazione, visto che faremo due ore di corso con un istruttore tutto per noi e visto che faremo dei giorni consegutivi...
pensavamo di non prendere SEMPRE lo skipass giornaliero , ma prender le offerte AD ORE...
ma il mio dubbio è questo
se dopo le prime lezioni non sarò ancora in grado di tornare a valle con gli sci e percaso l'orario dello skypass è Scaduto, come faccio?
mi spiego meglio
Esempio lo skypass per 3 ore partendo dalle 12.00 quindi scadenza alle 15.00
io posso prendere comunque la seggiovia per tornare a valle? o sono obbligato a scendere sciando, anche se forse ancora troppo inesperto?
eppoi volevo chiedervi, non sono uno fifone (corro in moto in pista e corro a 250 e passa km/h
) quindi non ho paura , sarò in grado di poter scendere subito a valle dopo i primi corsi? se si naturalmente senza creare troppo pericolo per gli altri? o è meglio aspettare e procedere con piccoli passi?
mi scuso se vi ho annoiato, ma sono veramente inesperto della montagna e degli sci, però mi sono sempre piaciuti fin da piccolo e quest'anno vorrei veramente imparare ad andarci
grazie a tutti
un saluto
Michael
Quest'inverno per la prima volta metterò gli sci (l'ho fatto una volta a 6 anni ma non riordo nulla)
andrò con la mia ragazza, anche lei principiante come me, a fare una scuola scii a piancavallo (sopra pordenone, che è vicino casa sua)
volevo sapere un informazione, visto che faremo due ore di corso con un istruttore tutto per noi e visto che faremo dei giorni consegutivi...
pensavamo di non prendere SEMPRE lo skipass giornaliero , ma prender le offerte AD ORE...
ma il mio dubbio è questo
se dopo le prime lezioni non sarò ancora in grado di tornare a valle con gli sci e percaso l'orario dello skypass è Scaduto, come faccio?
mi spiego meglio
Esempio lo skypass per 3 ore partendo dalle 12.00 quindi scadenza alle 15.00
io posso prendere comunque la seggiovia per tornare a valle? o sono obbligato a scendere sciando, anche se forse ancora troppo inesperto?
eppoi volevo chiedervi, non sono uno fifone (corro in moto in pista e corro a 250 e passa km/h
mi scuso se vi ho annoiato, ma sono veramente inesperto della montagna e degli sci, però mi sono sempre piaciuti fin da piccolo e quest'anno vorrei veramente imparare ad andarci
grazie a tutti
un saluto
Michael