Ciao a tutti, volevo un consiglio, sono sempre andato in Austria a sciare, dalle parti di Radstadt,Obertauern, Schladming, ci sono molti impianti e parecchi fuoripista anche se quasi tutti molto corti.
Quest'anno vorrei cambiare e andare ad Alagna o Gressoney,.....ma
....leggendo il forum forse mi sono soppravalutato, (scio bene, in ogni condizione e con qualsiasi neve, in fuoripista vado benino, conosco i miei limiti e se lo vedo troppo impegnativo rinuncio) scrivete quasi tutti di fuoripista difficili, ce ne sono anche di meno impegnativi? I fuoripista nel Monterosa hanno tutti gli ingressi molto ripidi? Ce ne sono alcuni non troppo impegnativi da raggiungere con le pelli?
Grazie a tutti delle risposte
ciao bruno
Quest'anno vorrei cambiare e andare ad Alagna o Gressoney,.....ma
....leggendo il forum forse mi sono soppravalutato, (scio bene, in ogni condizione e con qualsiasi neve, in fuoripista vado benino, conosco i miei limiti e se lo vedo troppo impegnativo rinuncio) scrivete quasi tutti di fuoripista difficili, ce ne sono anche di meno impegnativi? I fuoripista nel Monterosa hanno tutti gli ingressi molto ripidi? Ce ne sono alcuni non troppo impegnativi da raggiungere con le pelli?
Grazie a tutti delle risposte
ciao bruno