Biancaneve Snowpark

spetitto

New member
buongiorno a tutti sono nuovo del forum
qualcuno consoce questo parco giochi per bambini a cogolo di peio?
ho una bimba di 5 anni e mezzo che per la prima volta farebbe il corso.
fino ad adesso siamo stati sempre in montagna come non sciatori (val pusteria, val di fiemme) ma quest'anno anche io vorrei per la prima volta mettere gli scii ai piedi :) meglio tardi che mai vero?
dovremmo alloggiare nell'albergo domina stelvio con una buonissima offerta, qualcuno c'è stato? come si sta?grazie.
nel frattempo che aspetto risposte continuo a leggere i centinaia di tred interessanti che ci sono qu questo forum!!

salvatore
 
Ciao
Lo snowpark non è grande, ci sono dei giochi gonfiabili, una pista di snow tubing e slittino con tapis roulant. C'è una pista blu non lunga e facile con uno skilift. I maestri ci sono.
Nei pressi anche una pista di pattinaggio.
Il posto è tranquillo, direi che per iniziare va bene.
 
Top