buongiorno a tutti sono nuovo del forum
qualcuno consoce questo parco giochi per bambini a cogolo di peio?
ho una bimba di 5 anni e mezzo che per la prima volta farebbe il corso.
fino ad adesso siamo stati sempre in montagna come non sciatori (val pusteria, val di fiemme) ma quest'anno anche io vorrei per la prima volta mettere gli scii ai piedi
meglio tardi che mai vero?
dovremmo alloggiare nell'albergo domina stelvio con una buonissima offerta, qualcuno c'è stato? come si sta?grazie.
nel frattempo che aspetto risposte continuo a leggere i centinaia di tred interessanti che ci sono qu questo forum!!
salvatore
qualcuno consoce questo parco giochi per bambini a cogolo di peio?
ho una bimba di 5 anni e mezzo che per la prima volta farebbe il corso.
fino ad adesso siamo stati sempre in montagna come non sciatori (val pusteria, val di fiemme) ma quest'anno anche io vorrei per la prima volta mettere gli scii ai piedi
dovremmo alloggiare nell'albergo domina stelvio con una buonissima offerta, qualcuno c'è stato? come si sta?grazie.
nel frattempo che aspetto risposte continuo a leggere i centinaia di tred interessanti che ci sono qu questo forum!!
salvatore