Che sentimentale questa Webcam
A Andrea81 Keller Meister 3 Dicembre 2009 #2 Ti amo neve... Ti amo Dolomiti... Ti amo Skiforum... (Amo anche te Gians...)
Bassoemiliano Escursioni sempre 3 Dicembre 2009 #3 l'hanno già messa nel post delle webcam con l'omino che spreca la neve........
G Gians New member 3 Dicembre 2009 #4 ahahahahaha cavolo...c'è da preoccupassi..ahahahahaha Bella pero sta cosa..secondo me è amore tra web cam si mandano i messaggini
ahahahahaha cavolo...c'è da preoccupassi..ahahahahaha Bella pero sta cosa..secondo me è amore tra web cam si mandano i messaggini