Fischer o Nordica???

Mad

New member
Ciao a tutti... Sono nuovo del forum... Sto per acquistare un paio di sci nuovi e sono molto indeciso tra Fischer Progressor 9+ e Nordica Dobermann Spitfire Pro...Il mio livello di sciata non saprei descriverlo...diciamo che pratico da quando avevo 4 anni...5 anni di "agonistica"...verso i 26 stop per 4 anni e ora da altri 4 una ventina di uscite all'anno...prediligo la pista sia curvoni a manetta (gente permettendo) che scodinzolo...ho ben digerito il passaggio allo sci sciancrato (anzi che figata) e ogni tanto qualche uscita fuori...(impossibile non farlo abito a 30 min da Alagna freeride paradise)...non voglio uno sci 50 dentro e 50 fuori perché penso che non siano ne carne ne pesce...sono alto 1.79 peso 74 kg...sarei orientato per 1.75 Fischer e non saprei il Nordica (l'1.70 forse cortino e l'1.78 lunghino).... AIUTATEMI.....
 
Top