Marmolada oggi

ciao Alby, bella gita, ho visto anche le altre foto sul tuo sito ... ma non era un po' ventata? Un salutone anche da parte di Martina e Noemi e ... a presto.
 
ciao Alby, bella gita, ho visto anche le altre foto sul tuo sito ... ma non era un po' ventata? Un salutone anche da parte di Martina e Noemi e ... a presto.
Ciao!! No era bellissima davvero.Lydia sembra (e son sicuro è) stupendo ma bisogna aspettare un pò...ci sono molti distacchi più o meno grossi nei paraggi.
Salutami le campionesse! :)
A presto
albi
 
Top