Si è aperta la stagione con una super sciata in marmolada
http://twitpic.com/rtw15
Tanta tanta neve...occhio nel weekend
salut!
albi
Tanta tanta neve...occhio nel weekend
salut!
albi
Ciao!! No era bellissima davvero.Lydia sembra (e son sicuro è) stupendo ma bisogna aspettare un pò...ci sono molti distacchi più o meno grossi nei paraggi.ciao Alby, bella gita, ho visto anche le altre foto sul tuo sito ... ma non era un po' ventata? Un salutone anche da parte di Martina e Noemi e ... a presto.