Io non ho mai fatto particolari code, tranne ai soliti due/tre impianti che servono per i collegamenti
Ci sono molti impianti vecchi, è vero, ma nel complesso, visto anche il costo contenuto dello skipass ( 34 euro per tutto il comprensorio ) non ci si può lamentare più di tanto
soprattutto perchè a fronte degli impianti vecchi, le piste sono bellissime, larghe che ricordano le dolomiti, della pendenza giusta e ben tenute, in particolare sul versante rochebrune ce ne sono alcune una più bella dell'altra
anche il versante jaillet non disdegna una visita, magari un pomeriggio, è collegato tramite skibus ma è abbastanza funzionale, e lo dico io che generalmente odio gli skibus per passare da un comprensorio all'altro!
inoltre il panorama è molto bello e c'è una bella vista sul monte bianco, il paese è anche esso molto caratteristico ed è uno dei paesi montani più in ( e cari ) in francia!
alcuni quando arrivano hanno l'impressione di trovare solo delle grandi colline e restano delusi, questo è vero se si aspettavano delle montagne come a val d'isere, ma invece l'apparenza inganna e se si scopre il comprensorio si capisce che in realtà è tutta un altra cosa, e soprattutto in quella zona ( alta savoia ) ci sono montagne particolari e diverse, è come andare sulle dolomiti ed aspettarsi i grandi ghiacciai di zermatt!