79el_diablo
"Un odioso Skifoso"
ciao a tutti ragazzi, apro questo nuovo 3d, per chiedere un consiglio a tutti voi riguardo all'acquisto di nuoi sci dato che i miei vecchi ho deciso di mandarli in pensione....non perchè superati,ma perchè se qualcuno ha letto l'altro mio 3d.....si è verificato un problema con la planarietà.....
ho deciso dunque di mandare in pensione i miei vecchi cari sci....(devo ammettere che ne hanno viste di tutti i colori in questi anni) e di acquistarne di nuovi....
chiedo quindi a tutti voi...appassionati....esperti e non...un consiglio su cosa prendere....sono sincero io avevo già pensato in questi giorni ad acquistare un modello dell'anno scorso...
SCI FISCHER RC4 WORLDCUP RC FLOWFLEX + ATTACCO Z12 INCLUSO
che ho trovato a un buonissimo prezzo in offerta, 399,00 euro, scontato!!!
Ecco il modello in foto...
Fisher RC4
Il mio livello attuale è Argento avanzato, anche se inizio già ad effettuare curve in conduzione senza troppi problemi,magari con qualche piccola sbavatura,su pendii però non troppo ripidi....
Altezza 1,76
Peso 72 kg
so che il tipo di sci che ho addocchiato è per un livello superiore, ma dato il prezzo e dato la mia grande voglia di migliorare, credo sia un buon prodotto da poter sfruttare per qualche annetto....
di sicuro ci sono tra voi molti esperti....magari potete consigliarmi qualcos'altro...
grazie in anticipo a tutti voi e attendo i vostri consigli!!!
ho deciso dunque di mandare in pensione i miei vecchi cari sci....(devo ammettere che ne hanno viste di tutti i colori in questi anni) e di acquistarne di nuovi....
chiedo quindi a tutti voi...appassionati....esperti e non...un consiglio su cosa prendere....sono sincero io avevo già pensato in questi giorni ad acquistare un modello dell'anno scorso...
SCI FISCHER RC4 WORLDCUP RC FLOWFLEX + ATTACCO Z12 INCLUSO
che ho trovato a un buonissimo prezzo in offerta, 399,00 euro, scontato!!!
Ecco il modello in foto...
Fisher RC4
Il mio livello attuale è Argento avanzato, anche se inizio già ad effettuare curve in conduzione senza troppi problemi,magari con qualche piccola sbavatura,su pendii però non troppo ripidi....
Altezza 1,76
Peso 72 kg
so che il tipo di sci che ho addocchiato è per un livello superiore, ma dato il prezzo e dato la mia grande voglia di migliorare, credo sia un buon prodotto da poter sfruttare per qualche annetto....
di sicuro ci sono tra voi molti esperti....magari potete consigliarmi qualcos'altro...
grazie in anticipo a tutti voi e attendo i vostri consigli!!!