LONGHEZ....dove sei???

JEENYUS

New member
ditemi dov'è il longhez...

sempre se è qui oppure ho cannato completamente

Allegati

• forum_126.jpg
    forum_126.jpg
    254.5 KB · Visualizzazioni: 566
nn so ma quella discesetta li col primo pezzo ripido ripido mi fa una voglia :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: !!!!!!!!!
eccezzionale....dov'e'???

oh chi si rivede!?!??!
giovedi' credo che ci troviamo in marmolada con powder, e gotamart con dei fratelli zulu' della powder, peccato tu nn ci sia!!!
ce la fai???

ciao salut el bo'cia!!!

potete dirmi del longhez....thanks mi interessa poco il resto!!!

garmont2005 ha detto:
nn so ma quella discesetta li col primo pezzo ripido ripido mi fa una voglia :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: !!!!!!!!!
eccezzionale....dov'e'???

il primo pezzo l'ho già fatto....

lo scorso anno ma per sbaglio...ho chiesto a uno come si faceva ad arrivare all'indren visto che era la prima volta che ci andavo e mi ha detto o scendi di li a sinistra arrivando dai salati oppure vai giù in funivia visto chec'è poca neve...allora sono sceso di li..molto ripido ma molto bello

Il Longhez è da prendere con le pinze... comunque guarda le tracce di entrata del Rettilineo, segui quella traccia che va verso la sinistra dello schermo, lì inizia il canale... l'anno scorso una ragazza, che non era l'ultima arrivata, ci ha lasciato la pelle.. non è uno dei primi canali da fare ad Alagna e non è da fare se non è in condizione.. se proprio vuoi informati e prendi una Guida Alpina... difficilmente troverai qualcuno che ti porterà a farlo...

Lele ha detto:
Il Longhez è da prendere con le pinze... comunque guarda le tracce di entrata del Rettilineo, segui quella traccia che va verso la sinistra dello schermo, lì inizia il canale... l'anno scorso una ragazza, che non era l'ultima arrivata, ci ha lasciato la pelle.. non è uno dei primi canali da fare ad Alagna e non è da fare se non è in condizione.. se proprio vuoi informati e prendi una Guida Alpina... difficilmente troverai qualcuno che ti porterà a farlo...

senza uno che conosce la zona non ci andrò di sicuro...

per le condizioni deve essere ottime altrimenti niente....comunque scio da quando ho 5 anni adesso ne ho 25 di sicuro non mi faccio problemi ad andarci sempre con qualcuno più esperto di me...

grazie comunque....

lo scorso anno ad alagna mi avevano detto la stessa cosa per andare alla balma passando li vicino.....attento è pericoloso io non ti porto li....ok non è per tutti ma adesso sono qua...è difficile ma non impossibile...basta non strafare

se puoi ritocca la foto e fammi capire bene dov'è il canale...BUONA POWDER

Un conto è il rettilineo... altro pianeta il longhez... come paragonare l'entrata della Malfatta al Canale delle Miniere...

Cmq se ti è d'aiuto ecco dove grosso modo è il Longhez.... la chiave è l'entrata assolutamente esposta...

Allegati

• forum_199.jpg
    forum_199.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 817
grazie lele

vai tra....non ho detto che è facile tuttaltro lo so!!!

non lo proverò finche non sarò sicuro di farcela....so ascoltare i consigli...vai tra!!!

grazie