val d'isere

ventonelsole

New member
Ciao a tutti!
sono nuova qui..
stavo pensando per il ponte dell'immacolata di andare col il mio ragazzo in val d'isere, cosa ne pensate? il paese è carino?

val d'Isere villaggio no (soggiornavo a Tignes), però è una delle più vive e mondane località francesi, per cui vai tranquilla.

Le possibilità sciistiche sono eccezionali se non ti interessa solo il pistone enorme perfettamente levigata dai bulldozer e tirata a biliardo.

Val d'isere è sicuramente il paese più carino tra quelli in zona ci sono stato varie volte in occasione dei campionati del mondo e offre anche molto per l'uscita serale inoltre attualmente sembra avere anche discrete condizioni di innevamento,controlla solo l'apertura degli impianti anche se penso che siano aperti

non è il paese di Haidi costruito apposta per accattivare l'occhio dei clienti, ma neanche un'accozzaglia di palazzoni da città. Tranquilla che quando scierai a La Daille e Tignes capirai di aver fatto una buona scelta

Grazie a tutti!
Sono stata finalmente a Val d'Isere e mi è piaciuto tantissimo!
In primis per la gentilezza della persone che ho incontrato, poi per il comprensorio veramente esteso, neve eccezzionale anche se non tantissima, per gli impianti all'avanguardia...
Insomma un posto in cui andare!

Buona neve a tutti!

C'eravamo anche noi a Tignes però: peccato solo per il lunedì con un meteo un po' così

Ma daiii,
Anche io c'ero, magari ci siamo anche incontrati e parlati!!
Purtroppo son ripartito mercoledì... volevo mangiarmi gli sci, era una giornata meravigliosa...

Un paio di considerazioni veloci:

- Ma quanto erano matti gli inglesi?? Noi ci siamo imbucati alla festa domenica sera!!! :D:D:D:D:D
- Quanta gangia han fumato gli spagnoli? un profumo insolito ad alta quota!!! :shock:
- Martedì, solo una parola.... GOBBE DA PAURA!!!!!!!!

Presto farò un bel reportage, nel frattempo posto qualche foto di quel bellissimo weekend

La nostra casetta:
DSC_0001.jpg

Sabato mattina, amici:
DSC_0012.jpg

Lorenzo con uno sfondo spettacolare:
DSC_0031.jpg

Il meraviglioso tempo di mercoledì:
DSC_0075.jpg

La nostra bella valletta!
DSC_0084.jpg

Noi sabato ci siamo fermati a Orelle e fatto ValThorens; domenica l'abbiamo dedicato a Val d'Isere (siam andati fino all'Iseran), Lunedì abbiamo girato su Tignes per quel che si vedeva, e martedì abbiamo sciato solo fino alle 1330 perchè poi dovevamo rientrare.
Comunque di spagnoli e inglesi veramente una marea...