Arrivare a Colfosco

enomis2k

New member
chiedo scusa se apro questo topic probabilmente ridondante, qualora i moderatori lo riterrano opportuno lo accorperanno ad altri.

ho il seguente dubbio: qual'è la strada PIU' RAPIDA (non per forza breve) e senza tener conto della possibile chiusura per slavine del passo gardena che conduce a colfosco provenendo dalla a22?

1) uscita bolzano nord, ss242 e passo gardena
2) uscita chiusa-val gardena, ss242BIS e passo gardena
3) uscita bressanone, ss49 val pusteria, ss244 val badia

grazie

questa pero me la devi spiegare..come arrivi sulla ss 242 da Bolzano Nord?

chiedo scusa se apro questo topic probabilmente ridondante, qualora i moderatori lo riterrano opportuno lo accorperanno ad altri.

ho il seguente dubbio: qual'è la strada PIU' RAPIDA (non per forza breve) e senza tener conto della possibile chiusura per slavine del passo gardena che conduce a colfosco provenendo dalla a22?

2) uscita chiusa-val gardena, ss242BIS e passo gardena
3) uscita bressanone, ss49 val pusteria, ss244 val badia

grazie

La più rapida è sicuramente la 1.. Senza dubbio.. Il traffico in val gardena è migliorato grazie alla strada nuova che hanno fatto che taglia fuori santa cristina.. Esci a bolzano nord che ti conviene..

l'allungo lo so...ma a Natale puo essere un alternativa al traffico..e poi anche per cambiare strada..tanto il giorno della partenza non mi frega..me la prendo con calma..volevo fare L'Agordino..e il passo campolongo..

ahahaha

dai fammi capire..

Esci a bolzano nord e vai a sinistra.. Prosegui sempre dritto fino a Ponte Gardena, la strada gira sempre sotto alla brennero quindi non puoi sbagliarti.. A ponte gardena c'è un incrocio, vai a destra, passi la rotonda prendendo l'uscita che entra in una galleria (seconda uscita) proseguendo da li ti coingiungi alla strada che arriva da chiusa, poco prima di ortisei.. Tutto in meno di mezz'ora da bolzano nord..

fammi capire tu che hai da ridere

sii ho capito..ss12 Abetone..rido perchè non la conosco mi dice poco.. per quello
dammi un indicazione da seguire all'uscita di Bolzano Nord

sarà che per andare alla villa ed a Colfosco ho sempre fatto da Brunico..quindi non conosci un alternativa per arrivare al passo Gardena..

Esci a bolzano nord e vai a sinistra.. Prosegui sempre dritto fino a Ponte Gardena, la strada gira sempre sotto alla brennero quindi non puoi sbagliarti.. A ponte gardena c'è un incrocio, vai a destra, passi la rotonda prendendo l'uscita che entra in una galleria (seconda uscita) proseguendo da li ti coingiungi alla strada che arriva da chiusa, poco prima di ortisei.. Tutto in meno di mezz'ora da bolzano nord..

ahhh ma senti...bona sta cosa...non la sapevo assolutamente...

sono uscito diverse volte a Bolzano Nord per andare a Canazei...ma mai per l'Alta badia..

grazie della delucidazione ne terro conto.