le catene nel baule alla fine non sono mai di troppo
io non ho mai avuto problemi ma non si sa mai.
Il classe A è a trazione posteriore ?
Se si porta anche le catene
Ciao a tutti, ho montato sulla mia Classe A delle Pirelli SnowControl serieII secondo voi è necessario che porti anche le catene? Il mio gommaio di fiducia sostiene che è inpossibile rimane bloccati con quel tipo di pneumatici.
Grazie
ri uppo..... mi consigliate qualche rivenditore di catene "a buon mercato" in milano e provincia???
Diciamo che sulle strade primarie, dove il traffico è intenso, la manutenzione e l'impiego di mezzi spalaneve/spargisale è frequente, e le gomme invernali bastano, a meno di situazioni particolari.
Mentre su strade secondarie e valichi e ripide, a volte possono non bastare, e in quel caso si rendono necessarie le catene da neve.
A me è successo una volta, quest'inverno, su una strada secondaria, con le gomme invernali di non riuscire a salire, c'era il cartello che diceva testualmente "obbligo di catene da neve", ci ho provato e mi è andata male, ho dovuto fare dietrofront....
.
A me è successo una volta, quest'inverno, su una strada secondaria, con le gomme invernali di non riuscire a salire, c'era il cartello che diceva testualmente "obbligo di catene da neve", ci ho provato e mi è andata male, ho dovuto fare dietrofront....