Oggi ho iniziato a fare qualche esercizio in previsione della nostra prima esperienza sulla neve a Natale . Devo dire che sono messo parecchio male , pensate che ho fatto solo una ventina di minuti di corsa-camminata ( alternata ) e poi 10 minuti di esercizi ( x gambe ) tipo flessioni in avanti - laterali - indietro , risultato e' che dopo non riuscivo a scendere le scale 
Mi sa che sono un po' troppo fuori forma , chissa' ce la faro' a potenziare un po' le gambe per Natale ? O rischio di andare in montagna e fare 1 giorno di corso e poi 5 a letto ?
Mi sa che sono un po' troppo fuori forma , chissa' ce la faro' a potenziare un po' le gambe per Natale ? O rischio di andare in montagna e fare 1 giorno di corso e poi 5 a letto ?