unabellabruna
New member
Ciao a tutti! col freddo si inizia a pensare alla neve e anche io torno sul forum!
che ne pensate del comprensorio di San Martino di Castrozza? com'è? a cosa è collegato sci ai piedi? vale la pena andarci o è una ca..ta?
grazie dei consigli, magari alcuni di voi ci sono stati...
:?mm:?mm:?mm


che ne pensate del comprensorio di San Martino di Castrozza? com'è? a cosa è collegato sci ai piedi? vale la pena andarci o è una ca..ta?
grazie dei consigli, magari alcuni di voi ci sono stati...
:?mm:?mm:?mm


