WLF - ROCCARASO 04/12/2005

SOLONEVE

Well-known member
Inizia con oggi il mio reportage su una splendida località appenninica che non ha nulla da invidiare alle località alpine, a parte ovviamente le splendide montagne dolomitiche ed i colossi valdostani.

Domenica 04 dicembre 2005 la giornata si è presentata in splendida forma, dopo un lungo periodo di brutto tempo fatto di neve abbondante prima e di tanta pioggia e vento di libeccio dopo. La fortuna però ha voluto che la notte tra sabato e domenica la temperatura si sia abbassata e quando sono arrivato sulle piste ho trovato la piacevole sorpresa di trovare tra i dieci ed i venti centimetri di neve fresca :D :D :D

Dalle foto potrete intuire che la giornata è stata "fantastica" in tutti i sensi, l'ideale per sciare. Il comprensorio di Roccaraso era solo in parte aperto: solamente all'Aremogna, uno dei tre poli sciistici, erano aperte quattro seggiovie ma doveva essere aperta anche la cabinovia ma purtroppo il forte vento in alta quota ha rovinato in parte la giornata. Comunque c'era da divertirsi ugualmente.

Ecco quindi le prima foto con i commenti. Ciao.

N.B.: x Fabio, l'amministratore. Ho provato a mandare le foto via email ma qualcosa è andato storto e non ci sono riuscito. Ho deciso quindi di inserirle in un nuovo topic, però se mi consigli di riprovarci, dato che ho molte foto, fammelo sapere, se no proseguo ad inserirle in questo topic. Inoltre, se vuoi mettere la scritta "Skiforum.it" sulle foto per me non ci sono problemi, anzi... Ciao. SOLONEVE

Allegati

• aremogna6_174.jpg
    aremogna6_174.jpg
    231.3 KB · Visualizzazioni: 306
  • aremogna5_195.jpg
    aremogna5_195.jpg
    262.4 KB · Visualizzazioni: 304
  • aremogna4_110.jpg
    aremogna4_110.jpg
    196.8 KB · Visualizzazioni: 284
  • aremogna3_147.jpg
    aremogna3_147.jpg
    284.9 KB · Visualizzazioni: 1,272
  • aremogna2_148.jpg
    aremogna2_148.jpg
    254 KB · Visualizzazioni: 601
  • aremogna1_189.jpg
    aremogna1_189.jpg
    289.5 KB · Visualizzazioni: 2,024
Come ti capisco!!!
Io lunedi 28 novembre ho beccato una giornata simile alla tua... e giornate così ne capitano una volta ogni 3 anni :uuue:
Belle foto :ad: :ad: :ad:

ODDDDDDIOOO CHE S P E T A C O L O!!! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

non so a cosa rinuncerei per una giornata così... :wall: :wall: :wall:

no a quelle no (o)(o)... però forse :think:

.

qualche anno fà ho soggiornato ad Aremogna (hotel Boschetto) e dovrebbe essere
l'edificio (quello in mezzo più piccolo rispetto algi altri due) che si vede nell'utlitma foto.
Si mangiava veramente all grande :D :D