_TE+SPED._ Sci Attacchi Elan Scarponi Nordica

ariposo

New member
.......................................

.........................................................................................................................

Ultima modifica:
scusa..ma xkè scrivi cavolate al riguardo dei tuoi sci?? mi spiace deluderti..ma sei capitato in un forum dove non c'è solo gente allocca..come da altre parti..e mi spiace per te..ma gli sci ELAN li conosco molto bene.. quegli sci NON hanno i sistema waweflex.. l'attacco non è affatto piu sicuro e stabile rispetto ai nuovi che montano cioè ELX..o ELD..il sistema fusion è un brevetto che molte case hanno cercato di copiare ad ELAN e funziona benissimo..è molto piu semplice e pratica la regolazione e il tuo sci non ha affatto le stesse caratteristiche degli sci in produzione ora.. anzi..questo che cerchi di vendere e far passare come sci di nuova generazione altro non è che un modello skicross che la ELAN aveva in listino da parecchi anni e mandato in pensione per ovvie ragioni di superata tecnologia.. e siccome ha almeno 5 stagioni..la tua richiesta è fuori da ogni logica..

effettivamente mi pare poco furbo scrivere su un forum di appassionati sciatori degli annunci di vendita con simili inesattezze, sia riguardo agli sci, di cui Prusik ha già messo in luce molti dati errati e fuorvianti, sia riguardo agli scarponi.

"A giudizio di molti uno scarpone ottimo e definitivo." :?mm

lo Speedmachine 10?! io sono uno dei molti che pensano che si tratti piuttosto di buoni scarponi allround, ma nulla a che vedere con scarponi "ottimi o definitivi".

:D

ho fatto semplicemente riferimento ad indicazioni che mi sono state date, in particolare "A giudizio di molti uno scarpone ottimo e definitivo".

e comunque non sono affatto deluso o contrariato o dispiaciuto, anzi approfitto della vostra conoscenza per cercare di capire quanto possano valere sci attacchi e scarponi.

e sicuramente non voglio fare il furbo.

guarda lo scarpone è sempre difficile da vendere..perchè molto personale..e va provato..però non è escluso che qualcuno interessato e che conosce la scarpa in questione possa prenderlo.. posso ipotizzarti un prezzo.. sui 100 euro..
per quanto riguarda lo sci.. è di vecchia generazione.. era un discreto sci ai tempi..immagina ora.. diciamo che è un allround di media gamma.. anche se è tenuto bene non credo tu possa chiedere e venderlo a piu di 100 euro.. c'è tanta gente me compreso che non riesce a vendere i suoi sci di una stagione a 250 euro.. quindi fatti le tue considerazioni.. buona fortuna!

senti campione.. innanzi tutto complimenti per l'educazione.. già dimostra la tua estrazione sociale..e la qualità di uomo.. ma vabbè non è una novità..ti eri gia commentato da solo inserendo un simile annuncio.. ti faccio le piu vive congratulazioni per l'avvenuta vendita..sei stato davvero un maestro a truffare quel povero ignorante che ha comperato i tuo sci....poveretto solo lui..se mai avesse letto questo post..forse adesso te l'avrebbe aperto lui il tuo sederino.. cmq rimando al mittente le belle parole profuse e noi poveri appassionati e un po piu di te compententi in materia che abbiamo osato avvertirti che stavi vendendo una sola a un prezzo spropositato... cmq sia.. il culo è tuo..e facci cosa vuoi.. per quanto mi riguarda il mio è ancora intatto..mi sa tanto che per te non sia cosi... a mai piu risentirci.. e sparisci da questo forum.. per le persone come te non c'è posto..

Ultima modifica: